Christmas at The Burrow.
di Aurora Heikkinen

29/12/12, ore 14:50

Per essere la tu prima ff di Harry Potter non e male,ma ci sono un po di imprecisioni,ti chiedo hai letto i libri? :),poi,nel mondo magico gli orecchini non erano una cosa nuova,la lavatrice e una cosa strana ecc,ma gli orecchi non credo proprio,nel libro sopratutto ultimo nel matrimonio di Fleur si fa una descrizione su come sono vestiti e tutto,il cammino non era una cosa nuova,anzi era una delle cose che i maghi avevano in comune con i babbani :),piccolo errore di distrazione "una discussione pił o meno nornale",Normale."Ormai era sgombra da ogni cicatrice a forma di saetta",non so se intendevi che non le faceva pił male oppure che non c'e l'aveva pił,in ogni caso potevi scrivere "oramai la cicatrice non le faceva pił male" :).Scusa la mia precisione ma credo sia giusto saperle le cose.

A presto Federica :D

29/12/12, ore 02:16

Bella, adoro leggere cose di Natale sul mondo magico, nonostante mi mettano molta nostalgia. Vorrei che fosse così il mio Natale, sigh!
Ad ogni modo, mi piace la storia, è leggera, divertente, toccante nei momenti opportuni (all'inizio, ad esempio), collettiva.
Quindi, giudizio positivo, nonostante alcuni errori di battitura che ho visto e ingarbugli col tempo verbale. A volte, se rileggi lo noterai sicuramente, passi dal passato al presente.
Ah, un altro paio di cose: Harry ha ancora la sua cicatrice, anche se ha smesso di pizzicargli, e i Weasley hanno un camino da sempre, credo. Nel secondo libro lo usano per spostarsi a Diagon Alley, se ricordi.

Lotus. :)