L'hacker
di Lady Five

02/01/13, ore 11:08

Bellissimo anche questo capitolo! Anche se a dire il vero ho divorato la storia da qui fino alla fine ^_-
Ci mancava proprio questa storia d'amore, nella nostra sezione: dopo le scene erotiche della coppia Harlock-Mime e quelle Harlock-Yuki, e dopo le varie Harlock-Raflesia, questa soluzione è stata un vero colpo di genio, oltre che un'idea assolutamente impensata, che a nessuna di noi era mai venuta in mente!
Alcuni passaggi di Harlock che ragiona con la sua voce interiore mi hanno ricordato la mia FF Kei-Real Dream e mi hanno fatto sorridere: Harlock ha davvero una doppia personalità, dato che anche qualcun altro l'ha notato, mi sono chiesta.
Molto azzeccata la presenza di altre donne sull'Arcadia, mogli di alcuni membri dell'equipaggio: sono il perfetto confidente della piccola Aurora e danno un tocco di vitalità e di realismo alla cita quotidiana sull'Arcadia.
Divertenti le loro battute finali sull'ascetismo di Harlock e ben condotta la scena d'amore con Aurora, mai sopra le righe ma molto 'calda'.

29/12/12, ore 14:58

Caspita...quando si dice attrazione a prima vista!
Tenero Harlock che si preoccupa di non correre troppo e divertente l'atteggiamento smaliziato di lei.
Questa ragazza sembra perfetta.
E' riuscita a farsi strada nel letto e nel cuore di Harlick con estrema facilita': chissa' quali sono i suoi scopi.
Bella storia...la metto tra le seguite.

29/12/12, ore 10:51

caspita, si e' data da fare Aurora e non ha perso tempo!! Harlock mi ha sorpreso un po' , pensavo che alla fine avrebbe declinato l' invito ma invece l'ha accettato , eccome!! un momento....non e' che per caso era rimasto del pipillus in cucina e lei ce lo ha messo nei piatti che ha cucinato per Harlock??? ^^
Sono curiosa di sapere cosa accadra' ora e. scoprire le vere intenzioni di Aurora!