But she's so afraid of fallin' in love.
di javaadsmile

02/02/13, ore 18:22

Eccomi qui come promessooo :33 Non ho ancora visto se sei passata da me o se ancora lo devi fare, in ogni caso spero ti piaccia/ti sia piaciuta la mia nuova ff :')

Pochi capitoli, ma una FF stupenda, non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti!
Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere!
Non ho altro da dire...
beh, continua prestoo!

xx
Simo.

15/01/13, ore 19:27

hahahahahah, sei simpaticissima djnjdsn
anche il secondo capitolo mi è piaciuto davvero taaanto c: che succederà alla festa?
Ma secondo me, la domanda è un' altra... CHI INCONTRERA' ALLA FESTA? jenjdned
un bacio
Clare xx

15/01/13, ore 19:23

eccomi qui bellezza, a recensire il primo capitolo. Che dire, io guardo molto la scrittura e la presenza di errori grammaticali, ma qui non ne ho trovati; cosa molto apprezzata. Il fatto di essere la gemella di Liam mi incuriosisce molto, e vado subito a leggere il secondo capitolo dejnedj
un bacio
Clare xx

30/12/12, ore 23:12

pau mariah
che fyga la storia uu devi continuarla assolutamente kjfgksjfdhg
non so che scrivere, mi pesa il culo lol
AVVERTIMI SU FEISBUK, TWITTER, ASK, O TRAMITE PICCIONE VIAGGIATORE (gaggo dj) CHE HAI AGGIORNATO
au revoir (?)
Dan

30/12/12, ore 20:48

dcbbhdchbgfdh ciao bella:3
Ho letto questi due capitoli e si, penso che siano proprio belli:3 complimenti:33
CONTINUA PRESTO:P
CIAO CIAO

30/12/12, ore 18:34

no te adesso devi subito continuare ee.
aspetto con ansia il terzo capitolo mi raccomandooo sldkj.

#tanto love

30/12/12, ore 17:06

Continua a piacermi sempre di più !!!!! BRAVISSIMA!!! <3  Poi Liz sembra tanto come hai detto tu Leopardi ma si capisc che pian piano si aprirà e si convincerà che la vita non fa più così tanto Schifo !! :D

29/12/12, ore 12:28

davvero un bell'inizio.
una storia diversa dalle altre c:
aspetto il continuo slkdj.

#tanto love

29/12/12, ore 00:33

L'inizio è molto bello e appassionante! Personalmente non sono molto esperta del recensire ma ti consiglio di continuare questa storia!Sei molto brava! Complimenti <3
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:55 am)