Do you want to be my princess?
di xsimplebuteffective

10/11/13, ore 17:29

Primo capitolo e non ho fatto altro che ridere. Seriamente, sei una forza. Ricercare parole che possano rimare tra loro, in un modo o nell'altro, non è affatto semplice. Mi complimento con te per questo dettaglio e per il tuo saperci fare con le battute.
L'unico appunto che sento di doverti fare è quello di dover descrivere maggiormente gli spazi in cui ambienti le diverse scene, magari descrivere i personaggi che fai interagire fra loro. Ti pongo un esempio: lasci ben intendere che le vicende abbiano sede a Londra, in questo modo posso immaginare la città a modo mio, ma in realtà non l'hai descritta, quindi io non ne conosco la caratteristiche e non so come l'autore la figura nella sua mente.
Diciamo che questo capitolo è più basato sul.. dialogo, non che questo sia un male, eh. Magari continuando con la lettura dei capitoli potrò leggere qualche descrizione. :)
In qualsiasi caso bravissima,
_Des

21/07/13, ore 22:43

Fino a questo momento, ad un buon punto della storia, non ho riscontrato nessun errore grave nella grammatica. Sempre un capitolo perfetto e presentabile.
Storia avvincente e comica al punto giusto, proprio per chi ha bisogno di farsi due risate sul proprio idolo.
La FanFiction promette più che bene: trama interessante e coinvolgente. La storia è anche regolarmente aggiornata.
La storia non è mai risultata noiosa o monotona, ha sempre quella scintilla comica e estroversa. E' anche molto seguita e apprezzata.
I personaggi sono ben descritti e mantengono i particolari descritti iniziali per tutto lo svolgimento. I capitoli sono molto lunghi e interessanti.
Il tipo di storia adatto a noi sognatrici.

23/06/13, ore 12:22

No hahahahahah ok! Sks!!! Devo smetterla di leggere le tue FF,sto diventando piú minchiona di prima :'). Scrivi benissimo,ho letto anche quella di Ed (il.tuo amore hdjdjskskak) e quella.sui Oned *---*. Mi piace molto.questa storia,hai un modo di scrivere speciale,perchè mischi le minchiate con cose sensate. Non è un'offesa,io AMO le tue minchiate. Sks sistah ti avrò annoiato e forse.non capirai una minchia in questa recensione ma fa niente. Baci sistah (:

16/05/13, ore 21:37

Hahahahahah e stupendaaa complimenti e moolto bella continua cosi!!!; un bacioneee <3 :))

20/01/13, ore 17:02

Oh God, ma è beeeeellissimaaaaaa!

HOLY SHIT.

Non vedo l'ora di leggere anche gli altri jgfmhjfkfòoibdhldgjhdbl ciaux.

Non ho capito bene perchè tu voglia uccidere un patatino arrosto come Harreh c:
vfgliughlih ma oki, ci sarà un motivo e io lo scopriròòòòòòò!
LALALALAAAAAAAAAAAAAA.

ecco, sono elettrizata, oyeeey.

MINCHIA, IO AMO LOUIS TOMLINSON, è FANTASTICO!
COPIAEINCOLLEREI TUTTA LA VOSTRA PARTE, MA MI LIMITO A DIRE CHE è UN COGLIONE MONTATO E CHE METTO UN PICCOLO PEZZO:
*ww*

«No, ho incontrato un kebbahbbaro che mi ha fatto un kebbahb.»
«Sì, lasciamo stare.»
«C'è qualcosa che devi dire al tuo fratellino, Ireland?» dice sbattendo le ciglia.
Oh, adesso fa lo psicologo.
«Io no avere fratelo. Lui morto due ani fa.» imito la voce di uno straniero e scappo ridendo.
Louis viene e mi abbraccia da dietro.
«Sorellina, raccontami tutto dai. Tommo è qui per ascoltarti.»
Ci sediamo su una panchina e io prendo posto sopra di lui, è più comodo.
«C'è una panchina intera che aspetta che il tuo meraviglioso lato b preda posto, e tu che fai? Ti siedi sulle mie gambe.»
«Esatto, problemi Tomlinson?» gli dico con aria minacciosa.
Dai che la so fare bene, la mafiosa.
«No, no.» mi regala un sorriso falso e mi incita a parlare.
«Mi è stato dato il compito di servire, da ora in poi, quello stupido e viziato figlio di Mr. Styles. Che poi sul serio? Non ho capito ancora con chi ho a che fare: la famiglia reale è troppo grande.» rido.
«E chi sarebbe questo qui?»
«Harry, si chiama così, sta tornando dal suo viaggio in America ed ha intenzione di rimanere qui, a Londra. Renditi conto. Io evado.»
In effetti potrei scappare nella notte e non fare trovare più mie tracce ma..
«Certo, evadi così vai a vivere sotto un ponte.»

ueueueeeeeee
i'm so excited.
reallyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
yesss

okay, basta parlare da sola, teshi.

il tuo grazioso lato b, oyey.
AHAHAHAHA STO MALISSIMOOOOOOO.

dai, che tu e hazza finirete infragolati l'uno dell'altrooo, non vedo l'oraaaaaaaa!
MADò MADò.

«Andiamo a mangiare qualcosa a Piccadilly Circus?»
«Non vorrai mica andare a Piccadilly conciato così?!»
Porta una giacca azzurro evidenziatore dell'adidas abinata, per modo di dire, a dei pantaloni di tuta verdi.
«Che c'è di male ad uscire così? Adesso ti faccio vedere che vestito così, attiro ancora di più le ragazze.» dice convito.
'Ancora di più' mi sembra un espressione esagerata dato che non vedo mio fratello fidanzato seriamente da .. mai.
Scappano tutte prima o poi.
Anche mamma.
.. E presto lo farò anche io.
Muah.
A passo svelto si avvicina ad una ragazza che sta passeggiando con il cellulare in mano.
«Ehi baby, non sono bellissimo?» fa l'occhiolino e aspetta una risposta che confermi la sua ipotesi.
«Aiuto, un maniaco!» urla la ragazza.

voi andate da Piccadilly Circus mu@ siete della mafiaaa londineseee hihi
xpxpxpxp
AHAHA, siete straordinari, giuro! :')

Per non parlare di quando dice a quella tipa ahahahah se è fico!
LO PIGLIA PER MANIACO, AIUTO AHAHAHAHAHHAAH
povero lou, scappate che secondo me se si ferma lo gonfiano di mazzate quegli omoni mega extra xl.

dgjkgkljnfgkljfgn that's a sisterandbrothership (?)

vi lovvo con tutta me stessa, passo al the next chapter.

<3<3<3

abbinati alla maglia di loooouissss c:

20/01/13, ore 14:56

Che bel titolo ha questa fan fiction mi piace tantissimo e anche la storia non è da meno.
Scrivi molto bene. Continuo a leggere :)
Un bacio xxx
-loveyouzayn

20/01/13, ore 12:13

bello bello bello xD , sei davvero brava complimenti e Harry è davvero dolcissimo ,continua presto   sei bravissima
un bacione
-marty<3

30/12/12, ore 17:35

LEGGENDO ANCHE QUESTA SONO MORTA DAL RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAHHA UN MANIACO AHAHAHAAAHA
MA DA DOVE MINCHIA TI VENGONO? IO STO MORENDO AHAHAHA MI FAI MORIRE OGNI VOLTA AHAHAHAH CONTINUA ANCHE QUESTA ! AHAHAA
BACI :)

30/12/12, ore 17:29

Bella bella bella blblbllblblb!!! continua priestosss!!! mi piace la trama mi ha incuriosita parekkio!!! Sono stra curiosa di sapere cm continua quindi aggiorna il prima possibile!!!! Mikela__ ;)

29/12/12, ore 01:05

Ti prego continua , la tua storia è uchdjffhx<3 sei molto brava a scrivere c:

29/12/12, ore 00:47

Bella! Per ora mi piace: voglio vedere come va avanti!!! L'ambientazione mi piace molto... la famiglia reale.... beh, è la famiglia reale! ci sta sempre e comunque. spero aggiornerai presto;)

un bacione

Hailey

P.s. adesso vado a leggere anche la tua O.S.!!!