Una settimana alla Boston University
di immy

29/12/12, ore 18:59

Ciao, Immy.
Questo capitolo è mitico! Mi hai fatta scompisciare dalle risate!
Bonnie che lancia di tutto a Damon è mitica! Senza contare le battutine di entrambi!
Quando Damon ha detto che Puffetta è più alta di Bonnie volevo morire dal ridere e picchiarlo contemporaneamente xD ahaha
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, la scuola viene prima u.u
A presto,
Little Redbird

29/12/12, ore 15:03

vai Bonnie dagliele di santa ragione. se lo merita per tutto quello che le ha detto! ahahahaha sono fantastici insieme. come è che si dice: dall'odio nasce l'amore! ed è proprio questo che sta succedendo tra Damon e Bonnie. Mi piace, mi piace, mi piace come li hai resi insieme. Ma Damon pensa davvero tutte quelle cose su di lei? perchè sennò mi rattristo un pò :( comunque bel capitolo. non vedo l'ora di un altro capitolo!
CIAOOO
Samuela :)

29/12/12, ore 13:27

ciaoo
bellissimo il capito adoro bonnie che litiga con damon ahahahaha li trovo adorabili e poi a damon ci volevo un bella sgridata ahahahah che forte bonnie , per elena ma dai ci si aspettava che quella saltasse subito a doso a stefan , complimenti per il capitolo
baci e abbracci
buon natale in ritardo , buone feste
a presto
lory

29/12/12, ore 13:18

Ahahahah questo capitolo è divertentissimo!!!!
Non so come Elena abbia potuto fare una cosa del genere a Bonnie, ma per una volta è meglio che sia andata così!
Gli insulti di Damon...quelli mi hanno fatto piegare in due dal ridere. Gli sta antipatica perchè è più bassa di Puffetta???? Ahahahaha, ma che motivazione è?!?!!? Oddio, ho le lacrime agli occhi x'D
Non so se Bonnie abbia fatto bene a lanciargli quelle cose, infondo ce n'erano di più pensanti in quella stanza, tuttavia è un bene che Damon non sia un vampiro...per lo meno si è fatto male e io godo ;)
Nemmeno a farlo apposta la nostra piccola Bon si è messa nel letto di Damon...mmm...io approfitterei della situazione *q*
Penso proprio che mi divertirò un sacco a leggere questa fic ;)
Al prossimo cap!

29/12/12, ore 11:34

Questa storia è carinissima *-*
Adoro questo rapporto tra Damon e Bonnie, sono stupendi xD
il lato 'furente' della rossa poi è magnifico! Le battutine che lancia al maggiore dei Salvatore mi fanno morire *_* lol
Il minore dei fratelli invece si è già fatto accalappiare dalla bionda D: ma in effetti è facile capirlo, è una bella ragazza è.é
Per una notte...
Spero infatti che la molli al più presto *_* (sì, non la sopporto proprio <3)
E' un peccato che tu non possa essere molto presente in quanto autrice, ma quando ci sei pubblichi capitoli deliziosi quindi non dovresti preoccuparti troppo ;)

Un saluto
Sunset

29/12/12, ore 10:27

Bella mi piace sono curiosa di come la svilupperai
A presto BonBon15