Il Ballo del Ceppo: E se...
di CrystalPearl

06/01/08, ore 17:37

mi è piaciuta molto! complimenti continua.. sei molto attenta ai dettagli, come il rumore delle lenzuola, o la neve.. molto bella davvero! anch'io mi sn sempre chiesta come sarebbe andata.. in bocca al lupo per le altre storie!

19/09/07, ore 16:34

davvero bella..spettacolare la scena dell'abbandono in mezzo alla Sala grande..brava!!

03/08/07, ore 22:21

bellissima,mi è piaciuta molto...magari fosse andata così...ci saremmo risparmiati un bel po' di cose XD

30/07/07, ore 00:54

Ma certo che mi è piaciuta! Come non mi potrebbe piacere un fic così dolce e tenera? Complimenti!

20/07/07, ore 23:27

proprio bellissima questa 'What if..'! è Meravigliossaaaaa! bravissimissimisssima! baciononi mup!

Sara83
16/07/07, ore 22:08

Complimenti.. è bellissima! E scrivi veramente molto bene... Peccato però che nel libro non sia andata proprio così! Comunque è bello ogni tanto provare ad inventarsi situazioni diverse... ancora moltissimi complimenti!

16/07/07, ore 18:58

Mi è piaciuta moltissimo!!!*__*

16/07/07, ore 15:53

meravigliosa,scrivine un altra di questo genere!!Sei bravissima,hai scritto questa storia senza mutare il carattere dei personaggi.Complimenti

16/07/07, ore 11:34

bellissimo!!! magari fosse successo veramente... sarebbe stato veramente un sogno, un sogno che grazie a questa one-shot si è in qualche modo realizzato ^^ è splendida! trovo che hai reso perfettamente i sentimenti dei due!! complimentissimi e chissà se la tua mente sfonerà un altra fic, sarei felicissima di leggerla ^_^

15/07/07, ore 23:10

Oh che bella la tua fanfic! Davvero magnifica!! La coppia Ron/Hermione è una delle mie preferite, e hai fatto capire perfettamente come si sentono entrambi prima di dichiararsi!! Ma lo sai che anche io, la mia prima FF, l'ho scritto su Ron/Herm, al ballo del ceppo?!?! WoOoW! Va beh, la smetto!! Complimenti, sei stata bravissima!

Elie
15/07/07, ore 20:51

Semplicemente meravigliosa!!! io amo la coppia Ron/Hermione!! Bravissima!!!