Total Recall
di Nonamedgirl

01/01/13, ore 19:24

Bella!!!
Mi piace :)

E adesso che cosa farà Mello??
Mi piace molto il modo con cui l'hai scritta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Brava!!!

Ron

29/12/12, ore 23:47

°-° W-O-W!! Semplicemente WOW!!! *_______________________________________*
Cielo!!! Ma che assurda storia così coinvolgente hai scritto? Ahahaha!! XD
Rido per non piangere, sto morendo per la curiosità ed è per questo che devi IMMEDIATAMENTISSIMAMENTE continuarla! ^^
Cioè.. Matt+incidente+ospedale+trauma cranico (anche un piccolo coma non ci starebbe male XD)= Mello sconvolto= CIO' CHE ASPETTO DI LEGGERE DA UNA VITA!! *O*
Amo quando Mello è sconvoltoo!!!! ^3^
Di solito diventa più dolce, oppure combina qualche cavolata che dà una svolta alla storia! ^o^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!! ^O^
Ciauu!!! ^*^
Soni-Chan <3<3

29/12/12, ore 18:41

...:EEEEEEEE Buonasera!!!!

Allora iniziamo col premettere che adoro le premesse.

::.Angolino delle premesse.::
Premesso questo, avrei una premessa da fare. [Ma come sono divertente !?]
Ogni volta che apro questo fandom mi chiedo: "ma perchè continuo a cercare qui?" ormai la maggior parte delle fic che seguivo si sono interrotte; quelle che inizio difficilmente continuo a seguirle...
Poi saltano fuori storie come la tua e mi ricordo perchè alla fine torno sempre qui.
::.Fine Angolino delle premesse.::

Hai iniziato una storia davvero interessante, la sola cosa che mi preoccupa è il termini "mini" accanto a "long" perchè vuol dire che finirà presto...
Tutto si svolge molto (forse troppo) velocemente, con poche descrizioni e frasi che in alcuni punti non mi convincono a pieno.
Ma suppongo che questo capitolo sia introduttivo e devo dire che il finale ispira davvero qualcosa di... wow. wow. wow

Ora potrebbe succedere praticamente di tutto.
Ma proprio di tutto.
Cioè per dire, angst, angosia... è il mio pane quotidiano... insieme ai panettoni ultimamente!

Quindi beh, per ora ti aggiungo nelle seguite e, ti prego, non farmi aspettare troppo!
Sono una persona curiosa io ;)

Chiby