~ Unico Sentimento.
di Misaki Kudo

30/06/14, ore 20:33

Ciao! Dopo un po' di tempo, eccomi qui a leggere anche questa storia, tratta da un manga che mi ha letteralmente incantata, lasciata senza parole. Sono tristissima di averlo finito :(
La scena da cui sono ispirate queste riflessioni è stata una delle mie preferite, e sono riuscita a rivivere quella stessa atmosfera in cui si era svolta.
Sono moltissime le frasi che mi sono piaciute, in particolare quelle iniziali che hanno descritto la situazione delle anime nei diversi mondi, che finiscono poi per provare gli stessi sentimenti, e anche quelle in cui l'esistenza dei due cloni è stata valorizzata come qualcosa in sé, e non come 'copia' della vita di qualcun'altro.
 ("Perché due destini sono uniti per sempre, riescono a crearsi un loro universo pur non essendo reali, pur non essendo parte di un equilibrio, con la forza della loro scatola vuota che riesce a riempirsi di volta in volta, spinta da una forza quasi sconosciuta.")
Una fanfiction malinconica, piena di sentimento e anche di speranza. Speranza per la loro facoltà di non svanire mai. "Perché quei due destini saranno sempre legati, esisteranno sempre da qualche parte."
Davvero complimenti ^^ A presto :)

02/01/13, ore 20:47

Dolcezza immensa...Scrivi molto bene, complimenti... Ho amato molto il manga, e per questo posso dirti che le tue parole si trovano bene in sintonia con i temi trattati.. un riecheggiare all'infinito di sentimenti che mai periranno, un destino inevitabile...
:) mi sono emozionata e persa in una bolla fuori dal tempo
Allyn