Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Kudo    29/12/2012    2 recensioni
Un sentimento mantenuto con il tempo, una promessa fatta tempo addietro che doveva essere mantenuta ad ogni costo, protetta dal male che cercava di distruggerla, di sradicarla ancora una volta.
Ma i ricordi del cuore non possono essere cancellati per sempre, riescono ad essere più forti di quelli della mente, riescono a manifestarsi indirettamente, quasi senza che te accorgessi, in modo silenzioso.
Ma ci sono, ci sono sempre stati.
{ Clone-Sakura/Clone-Syaoran ♥ }
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura, Syaoran
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«Perché finchè vivranno loro, niente finirà

 

~Unico Sentimento.

Un'anima morta non può esser riportata indietro, lascia il mondo da cui proviene per spirare lontana da ogni suo complementare, mentre chissà dove la stessa anima continuerà a vivere, un ciclo che si ripete senza fine, portando caos e distruzione, gioia e delirio. Ma come può questa provare sensazioni così simili ad un'altra? Forse perché le anime in fondo non sono poi tanto diverse, hanno tutte un centro comune che le guida verso una medesima via. Un unico destino che li lega indissolubilmente.

I

Voi eravate così, uniti verso un'unica via. Insieme eravate riusciti a colmare il vuoto, l'assenza. Una scatola di ricordi, si stava lentamente dissolvendo lasciando spazio a memorie nuove, sensazioni ed emozioni che non avevano un inizio ben preciso ma che erano condannati ad avere una fine, almeno in quell'esistenza. Un sentimento mantenuto con costanza, una promessa fatta tempo addietro che doveva essere mantenuta ad ogni costo, protetta dal male che cercava di distruggerla, di sradicarla ancora una volta.
Ma i ricordi del cuore non possono essere cancellati per sempre, riescono ad essere più forti di quelli della mente, riescono a manifestarsi indirettamente, senza che te ne accorga, in modo silenzioso.
Ma ci sono, ci sono sempre stati.

love
 

Era come innamorarsi due volte della stessa persona, senza mai poterlo ammettere non solo all'interessato ma a te stessa.
Quel sentimento era sempre presente, in ogni piccola parte della tua anima, che in fondo era la medesima.
Perché due destini sono uniti per sempre, riescono a crearsi un loro universo pur non essendo reali, pur non essendo parte di un equilibrio, con la forza della loro scatola vuota che riesce a riempirsi di volta in volta, spinta da una forza quasi sconosciuta.
Ma quando anche l'equilibrio creatosi in passato tra questi due destini si rompe, cosa rimane dell'anima?
Una presenza che vaga senza alcuna meta, che non conosce il significato delle cose, ma solo di una è certa: da qualche parte è riuscita ad esistere, ad essere giusta insieme al suo complementare che non potrà lasciare mai, davvero.


y-


Petali spinti dal vento, riescono a spargersi ovunque, quasi volessero contaminare con la loro presenza tutto quello che li circonda. Quella fine dettata dal destino era forse giunta, investendo le povere anime in cerca di salvezza. 
Ma quando un'anima muore, cosa può rimanere oltre al vuoto?
I sentimenti.
Perché siete voi, anche essendo cloni quel vostro sentimento era allo stesso tempo il medesimo, era amore nato dalla stessa anima in modo diverso, ma finché esisterà almeno una piccola parte di quel sentimento, niente finirà.
Perché quei due destini saranno sempre legati, esisteranno sempre da qualche parte.
Saranno sempre insieme.





 


_________
Amo questo anime/manga e in particolare questa parte
che ho voluto descrivere con pensieri miei,
sentimenti che questo bellissimo anime mi ha suscitato!
Spero che apprezziate, cliccando su questo link troverete la versione Italiana di Loop,
la prima Ending di Tsubasa cantata da me, un bacio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo