A Little More Care
di Lory91

28/07/07, ore 12:48

Non so come ho fatto a perdermi questa storia... è bellissima! Complimenti, davvero, è scritta molto bene e i personaggi sono semplicemente perfetti! Bella, bella, davvero... Aspetto al più presto il prossimo capitolo! Baciotti, by Moony ^^

28/07/07, ore 11:47

Sono impossibili... certo che anche Ron potrebbe accorgersi di essere preso tra due fuochi.. ah che ragazzo!! Complimenti, comunque. All'inizio pensavo che stesse parlando Marietta, sai? Sono rimasta un po' stupita, infatti! Eh sì, mi sa che sono un po' fusa.. a presto!

27/07/07, ore 13:59

ciao bella!! che bello questo capitolo, anche se non è successo nientre tra loro non importa, anzi è meglio, perchè si vede la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, che personalmente trovo molto vicina all'originale!! brava brava brava, io porterò pazienza lo prometto. aggiorna appena puoi!! bacio

Lia Black
27/07/07, ore 10:49

Anche se non è ancora finita...mi piace veramente tanto. Complimenti...

27/07/07, ore 09:13

Se questo per te è uncapitolo di stallo... non so cosa farai nei seguenti! Mi è piaciuto veramente tantissimo. Percy ha proprio passato il segno: quando ho letto che si era sposato e non l'avva detto alla sua famiglia non sapevo se dargli del deficente o cos'altro perhcè veramentemi ha fatto saltare i nervi... la scena della stanza di Ron mi è piaciuta, mi sembrava di essere lì... per fortuna Hermione ha avuto la presenza di spirito di seguirlo, è stata un genio! Cara... Ti faccio i complimenti perchè mi piace moltissimo come scrivi, in modo pulito e scorrevole. Non credo avrei troppi problemi a rileggerli tutti di fila, non c'è nulla che intrlcia la lettura.

26/07/07, ore 23:21

dooolce la scena in cui lo consola!!! e molto buona l'idea del matrimonio di percy!!! Mi piace sempre di più, spero davvero cha aggiornerai presto perchè... voglio sapereeeeeeeee!!! Baci8!!!

ele
26/07/07, ore 22:25

eeeeeeh senza di me!! dove andresti!??! xD beh con una fine così è tutte un'altra cosa! xD

ele
23/07/07, ore 23:05

grande glo, anche se in realtà hermione la vedo già un po' troppo coinvolta e consapevole dei suoi sentimenti x ron... un bacino

23/07/07, ore 09:06

ciao! che bello questo capitolo, e che str***a calì!! speravo che tra ron ed herm succedesse qualcosa proprio alla festa di Lumacorno ma .... vabbè aspetterò pazientemente, beata te che leggi il 7 libro.. io ho letto il 6 anche in inglese ma ho deciso di aspettare la traduzione in italiano, leggere nella tua lingua è sempre meglio, non voglio fraitendere qualcosa e rovinarmi il finale.Bravissima baci

22/07/07, ore 20:59

poteva anche sforzarsi un po' di più, con i ringraziamenti... un bel bacino ci sarebbe stato^^ però mi piace anche così, soprattutto perchè vuol dire che ci saranno altri chap e questa fic mi piace ogni chap un po' di più!!! Brava!!!!

22/07/07, ore 13:44

Mi è caduto per cas l'occhio su questa FF...complimenti, l'idea mi piace davvero un sacco!Vai avanti, prometto che la terrò d'occhio d'ora in poi..

22/07/07, ore 12:35

Allora... sì. così si fa! Ma ledetta Calì volevo ucciderla! Ma come si fa a essere così bastarde...Almeno Ron s'è salvato e, miracolo, ha salvato anche la faccia con Hermione! Per la prima volta, grazie al cielo ce l'ha fatta!!! Molto bello questo capitoletto! Buona lettura signorina, e buona fortuna (io cerco di aspettarlo in italiano sapendone il meno possibile prima.. se no impazziscoo)

19/07/07, ore 20:57

ehi, che carina!!! è scritta molto molto bene e inoltre è una parte del libro che mi ha sempre incuriosito molto (tanto che ne ho scritta una anche io, proprio oggi, sullo stesso momento^^)... cosa vogliono fare quelle due oche??? Ronnino, picchiale, avanti! Ok, basta^^ aggiorna presto!!!

19/07/07, ore 12:40

ciao! la tua storia è veramente bella, mi piace molto la rassomiglianza ai personaggi originali, Brava!!! aspetto di vedere gli sviluppi fra i due piccioncini.. baci

18/07/07, ore 22:25

Mi sembra davvero interessante, però i capitoli vanno un pò a rilento: sono troppo corti. Forza, ho voglia di sapere di più.