Amarti non era nei miei programmi, Jensen
di Diemmeci

08/03/13, ore 22:11

ciao.sto seguendo la tua storia.molto carina,scritta bene.si capisce subito cosa intendi senza troppi giri di parole.il romanticismo degli ultimi capitoli è proprio di buon gusto.tipo la scena in spiaggia con lei che piange e lui che la rassicura.voglio proprio vedere come va a finire.lui che va via.jo che si deve sposare con questa camilla...curiosità a mille xD

20/01/13, ore 17:47

... noooo allora, inizio dicendo che scrivi DIVINAMENTE, e corro subito a leggere il successivo u.u
Comunque che fortuna spacciata avra Racheal, beata lei sai che figo se capitava a me con Steven MCqueen *-*

ps: Senti scusa se ti disturbo...
So che ti sto chiedendo molto ma volevo sapere se ti andava di passare da me e dirmi che ne pensi delle due storie che ho scritto :)
- Dampyr ( prologo, anche se aggiungerò fra qualche giorno il capito 1 esce )
- Forse con te, sarà la volta buona ( 4 capitoli )
Se non li trovi basta che vai nel mio profilo, ci terrei molto a una tua opinione :)
Comunque grazie lo stesso per tutto ;D

01/01/13, ore 16:59

Ciao, ho letto il tuo messaggio. Mi scuso per il ritardo con cui ho postato la recensione >.< Comunque, mi piace moltissimo questa tua storia :) E' stata veramente fortunata la ragazza a trovare Jensen! Lui è stato davvero un gentiluomo con lei. Bravissima, passa nelle seguite! A presto ;)

01/01/13, ore 14:52

woooow bellissimo!
Mi piace moltissimo, è scritto in modo quasi impeccabile e sono riuscita a immagginarmi benissimo tutta la scena!
Jensen, io amo quell'uomo xD

aspetto con ansia il seguito e lo svolgersi degli avvenimenti!

30/12/12, ore 14:44

Molto tenera questa fanfiction dedicata all'amore tra Rachel e Jensen Ackles *-* Penso che sia il sogno di tutti cadere e trovarsi come soccoritore il proprio attore preferito :) e Jensen è stata di una gentilezza di altri tempi :) Rachel è un personaggio che mi intriga parecchio, perchè così imbranata me la rende vera :) Molto brava :-) I miei complimenti :)

30/12/12, ore 02:51

Eccomi!!! Ti confesso che al momento della scelta fra partita dell'amico e Jensen...io ero tipo "vai con Jensen!!! vai con Jensen!!!" Tanto l'amico capirà...poi giocherà pur in altre partite,no? XD
Comunque spettacolo! Questa ff mi piace veramente! Un bacione, spero di leggere presto il nuovo capitolo!!! :)

29/12/12, ore 18:24

Alla fine sono passata, come promesso :3
Alluore, come inizio mi piace, devo dire che Rachel ha una fortuna grandissima >.< Se io cado e mi slogo una caviglia nessuno mi viene a dare una mano, figurarsi Misha, anzi se lui è presente come minimo si mette a ridere, fa una foto e la pubblica su Twitter >.< Maledetta vita ingiusta çwç Mmmm, credo che sia un pò troppo affrettarlo chiedergli se vuole salire, almeno per me che nelle relazioni sono lenta xD
Ok, attendo con ansia il prossimo capitolo :3
Aggiorna presto o meglio quando puoi e se non ci sentiamo prima di lunedì allora Buone Feste e Felice Anno Nuovo :3
A presto.
P.s BRAVISSIMA :)
Un bacio.
P.p.s Piccola curiosità, Jensen è già fidanzato nella tua storia? O è single?

AmeliaRose
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 06:27 pm)

29/12/12, ore 17:55

Ma perchè a me queste cose non capitano mai?!Slogarmi una caviglia ed essere soccorsa da Jensen???? Perchèèè?????!!! Invidia profonda nei confronti di Rachel!!!
Ahahaha Comunque scherzi a parte, l'inizio sembra promettente!:D Quindi metterò SICURAMENTE (:D) la storia tra le seguite perchè voglio assolutamente sapere come va a finire e spero tanto che questo non sia il loro ultimo incontrooo!!!! Nooooo ti pregoooooooo!!!! Ahahah
Ok, sto delirando perchè mi è davvero piaciuta!!!
Complimenti, mi incuriosice il seguito, mi piace come scrivi perchè è scorrevole, piacevole ...!
Ti lascio questo primo commento e spero che sia il primo di una lunga serie!!!! :D
Ancora complimentiiii!!!:D
Baciiii Ciauz!:D