The stories have more faces
di Ehi_peipi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/13, ore 15:42

oddio adesso piango. Vic e Liam erano fantastici insieme, spero che lei si innamorerà di nuovo di lui una volta che si sarà "ripresa". quando Harry le ha detto che avrebbe dimenticato di essere innamorata di Liam per poco non mi prendeva un colpo, giuro. beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa succederà. questa è la prima Fanfiction che ho letto su Efp e resta una delle mie preferite.

Al prossimo capitolo, xxx

non fare passare 100 anni:c
perche' po io piango :(
continua jdkekkna

04/05/13, ore 16:01

Ma dove sei finita è da un mese che non aggiorni!? Posta almeno un capito nonnvi puoi lasciare cosi! Comunque la storia è bellissima! :)

27/04/13, ore 18:36

Ok, Harry è un mago, ma dettagli! Ahahaah!! No, comunque a parte gli scherzi la storia sta diventando così intrigante!!
OuO Non vedo l'ora di vedere come va avanti!!
Non mi sono ancora ripresa dalla parte in cui Harry dice che è un mago!! Ahahaah fa troppo scassare, ma ve lo immaginate Styles con la bacchetta che vola sul tappeto volante!! Aahahah, ok la smetto!! :)
Continua plis!! *faccia da cucciolo* :3
Bacio.xx

27/04/13, ore 13:49

Oddiooo!! nooooo, Niall no!! D:
Grr, devono uccidere quello psicopatico!! STRONZO!
Ok, mi sono sfogata, Giulia, Niall è ancora vivo e vegeto!
Ci sono eh! Allora, questa capitolo è bello, davvero, poi questo finale! Argh! Comunque io la leggerei quella FF 'più seria'.
Poi posta il link così la leggo! xx

27/04/13, ore 12:21

Hola, sono sempre io, la nuova lettrice! Diciamo solo che questo capitolo ME GUSTA MUCHO!!! Eh si, oggi sono spagnola!! :)
Bhe, che dire... lo amo, amo tutte questa sorprese e amo il genere di questa FF! Sei davvero brava!
Hasta la vista amiga!! :*

26/04/13, ore 23:11

Sei completamente impazzita per caso?! Hai intenzione di uccidermi!! Ahahaha!! No, davvero, ho rischiato lo svenimento, poi con quella foto...xx
Davvero uno stupendo capitolo!! VOGLIO SAPERE! Sono assetata di spiegazioni su questa città!! Non vedo l'ora di leggerle!
Un bacione, e grazie per sta notte.. dormirò bene!.xx

26/04/13, ore 23:02

Ok, inizio dicendo che sto leggendo questa tua FF solo ora... detto ciò posso iniziare la mia lista di complimenti!!:)
Allora, è scritta super-bene, anche se con piccoli errori, ma insignificanti; la storia è di per sè stupenda e terribilmente intrigante!
Scrivi davvero divinamente, mettendomi addosso quell'ansia e creando un fantastico effetto di suspense, i miei complimenti!
Uhm.. mi sbrigo per continuare a leggere e rimettermi in corsa! L'ho già detto che mi piace? Poi adoro questa versione di Liam (lui che fuma?! :P) e Niall puttaniere!! Ahahah!
Ok, ho finito, mi eclisso! Baci xx
E continua e continua a scrivere! ;)

17/04/13, ore 20:21

ciao meraviglia :)
sono in super-mega-iper ritardo, ma sono dettagli.
quando aggiorni. sono passate due settimane u.u ?

03/04/13, ore 21:55

WoW!! Non me lo sarei mai immaginato! E quindi da qui la storia si fa molto più avvincente, bene bene!! Aspetterò con ansia i prossimi capitoli baci :*

03/04/13, ore 15:32

S-ss-trega?
HAHAHAHAH ocazzo.
ioo sto morendo
c r e p o.
le magie? checazz le voglio fare pureio le magie.
no ok mi ritiro.

cazzotetteculo.
Devi continuare.! minkia.!
*------* è una droga.

09/03/13, ore 22:36

Cazzo, non puoi finire così, è ANGOSCIANTE!!! Adesso rimarrò con la preoccupazione che gli possa succedere qualcosa...ho più paura io di loro!! ù.ù Un bacione alla prossima :* SMACK ;)

09/03/13, ore 16:38

come puoi dire che questo capitolo è merdoso? è aghgsjchvJA *.* come tutti gli altri, ma sono dettagli.
e poi ora visto che il capitolo è finito sul più bello e che questo lo hai messo in ritardo lo metterai presto.vero? vero?

26/02/13, ore 13:58

Aspetto con ansia la prossima settimana :3 anyway a me il capitolo è piaciuto TANTISSIMO *^*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]