Lady War
di Momoko The Butterfly

Ommiodio non ci credo, sono già qui a recensire il quarto capitolo. Un po' ci tenevo perché mi hai parlato del tuo esame e volevo farti trovare questa piccola recensione per distrarti un po' al tuo rientro - per quanto le mie recensioni siano orrende, ma vabbé, dettagli.
Allora, veniamo al capitolo, giusto per parlare di cose serie.
Ripeto il mio giudizio positivo su Leda. Trovo che riesci a renderla molto bene nelle sue reazioni, naturali, arrivano chiare a chi legge, comprensibili, perché il lettore le sente come se fossero sue - riesci, insomma, a creare un buon filo conduttore tra personaggio e chi ne legge, rendendo facile l'immedesimazione, cosa tutt'altro che semplice da creare. Apprezzo che non vada proprio d'accordissimo con Tyki, cosa che mi pare normale visto il suo bel caratterino. E Alan è un tesoro, meno male che c'è lui. Per ora non è stato un personaggio molto attivo, ma da ora in avanti credo che sarà più presente, così riuscirò a farmi un'idea più precisa anche su di lui!
La figura di Tyki mi affascina molto per come lo descrivi, lo rendi molto bene nella sua ambiguità con cui ci viene presentato nel manga. Anche i suoi comportamenti sono pieni di questa caratteristica, infatti sono veramente curiosa di scoprire come mai ha salvato i due fratelli - come ho già detto, dubito sia spirito caritatevole, suppongo voglia qualcosa da loro.
Mi ha incuriosito moltissimo - manco a dirlo - il pezzo con gli Akuma, la Noah e il pistolero. Ho una quantità di domande spropositate, ma non spreco nemmeno il tempo a scriverle perché mi pare ovvio che non puoi rispondere, e io voglio scoprire tutto pian piano (anche se sono un'amante degli spoiler, non te li chiedo). Però mi viene da domandarmi chi sia l'esorcista di cui parlano? E' Leda? Se lo è, lei non sa di esserlo, come potrebbero saperlo loro? Però se fosse così, spiegherebbe forse la ragione per cui TyKi ha salvato lei e il fratellino. Come ho detto, si fa tutto molto interessante, trovo che tu stia dando il giusto spazio all'evolversi della trama, riuscendo a disseminare molte curiosità in ogni capitolo. Quindi, assolutamente, continuerò la lettura perché mi piace veramente moltissimo questa storia e penso proprio che la sposterò nelle preferite perché merita veramente.
Leggerò al più presto il prossimo capitolo - non così presto come ho fatto con il quarto, mi sa, però presto comunque! La curiosità di sapere come va avanti è molta, quindi mi ritaglierò sicuramente del tempo per proseguire la lettura.
Un abbraccio (spero che l'esame sia andato bene!),
a presto

Ilse

No.
Cavolo.
Per una volta che riesco a recensire in modo decente -e anche più o meno in orario- tu mi sforni una cosa simile.
Davvero :DDD
Ti devo fare i miei complimenti, sai?
Avevo già accampato un'ipotesi sull'identità del pistolero (pensavo fosse il nuovo Noah della rabbia) ma tu con questo capitolo hai spazzato via tutte le teorie.
Probabilmente Tyki deve essersi bevuto il cervello, visto che sta aiutando un'esorcista.
-Perchè, l'esorciste è Leda, vero?-
Sorry, sono ancora euforica perchè è uscito il capitolo 217 del manga, in cui è comparso il mio amore (Kanda).
Però sono ancora incazzata perchè la Hoshino non mi arà cedere ne Tyki, nè Allen nè Millennio fino a Febbraio.
-Così va la vita (?)-
L'apparizione di Lulubell è semplicemente IC e deliziosa.
La solita fighezza dei Noah (?).
Comunque.
Uh, non vedo l'ora di vederti al lavoro (sto giusto aspettando che tu pubblichi la Shot).
A proposito. Ho un altra cosa da proporti, e so che ti piacerà forte (?) -scappa, piccola mortale-.
Non è un'altra delle nostre sfide all'ultimo sangue, tranquilla.
Ultimamente sto guardando un Anime Chiamato Project K -13 episodi- che trovo veramente fantastico.
Se vuoi qualcosa di interessante da leggere nell'attesa che la Hoshino ci pubblichi il prossimo capitolo, questa è roba per te.
Beh, insomma, è uno Shonen pieno di ragazzi carini -odierai Kukuri come l'ho odiata io, ma poi passa (?)-.
Io sono cotta di Izumo e Mikoto-
Amorucci miei *^*
Bene, ora ti lascio che devo andare a scrivere qualcosa su Project K (evviva l'ispirazione)
Baci
RieH~