And now the heart begs the stars
di Ayumi Yoshida

Ciao,
La storia è davvero stata emozionante e sebbene io sia un po' per i finali "e vessero felice e contenti" in questo contesto sarebbe stata una nota stridula, invece il tuo finale è estremamente azzeccato. L'immagine dell'ombra di Sasuke perennemente nella vita di Naruto è inquietante quanto veritiera ed è più che naturale che continui a rincorrerlo. Ho apprezzato davvero tanto la storia e il suo finale, anche se è un finale aperto, ma lascia intendere che se l'eroe tornerà a casa vincitore darà una possibilità alla bella. In un certo senso però credo che ci sia una certa nota egoistica in Naruto, non solo perchè continua ad inseguire un "fantasma", ma perchè chiede ad Hinata di aspettarlo, anche se è cosciente che non è detto che ci sia ritorno da quella spedizione, visto i precedenti. Sembra quasi che la consideri un' "ancora" la promessa che le strappa, ma forse me lo sono solo inventato. Comunque  la storia mi è piaciuta tanto è originale, complimenti.
Con l'occasione ti auguro un buon anno nuovo.
A presto
Arcx

Innanzitutto buona Vigilia di Capodanno e felice anno nuovo anche a te *___* ho visto l'aggiornamento e mi sono fiondata a leggere, curiosa. Nessun problema per il ritardo, figurati ^^
Intuivo ci sarebbe stato un qualche chiarimento da parte dei due, ribadisco che Hinata è così carina a preoccuparsi per Naruto e lui si è comportato esattamente come mi aspettavo. Del resto, l'hai detto anche tu, si farebbe tagliare la testa per Sasuke. Ed è proprio da lui non volerla coinvolgere, dirgli di aspettare il suo ritorno, mi sono immaginata perfettamente la scena *__*
Vedo bene anche il finale lasciato in sospeso, dal momento che effettivamente non si sa ancora come finirà tra loro... Sasuke forse sta cambiando (nel manga), molti pensano sia uscito dalla crisi pur non avendo ancora perdonato Konoha. Però nel tuo contesto lui ha ucciso ed è inquietante pari ad una sentenza di morte la sua ombra che insegue Naruto... Comunque fa molto più effetto così, credimi ^^ ottimo lavoro!
Alla prossima storia allora! *___*
Un bacione,