3 girls and one Bieber
di GiulyBibo24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/07/14, ore 15:52

Cavolo sta storia mi piace un casino già solo dalla trama! Non vedo l'ora di proseguire con i capitoli!
di solito sono una che recensisce all'ultimo capitolo di una storia completa, ma non potevo lasciarti con 99 recensioni dai! ^^ così sei a cento hahah :)
Eh cmq anche l'altra tua storia Manette a forma di cuore m è piaciuta un casino. Anzi, la cosa che è molto bella nel modo in cui scrivi è che non annoi mai, hai una buona grammatica e le trame che ti vengono in mente sono bellissime.
Cmq, ritornando alla storia, non vedo l'ora di scoprire chi delle tre preferirà Justin. Perché ne preferirà una giusto? *mette il broncio*
ciauu

26/01/14, ore 14:39

È stupendo,è la prima FF che leggo che finisce che Justin è rimasto un puttaniete è cmq stata una FF bellissima complimenti.Alla prossima FF.
Baci,baci <3

01/03/13, ore 21:33

Stupendissssima la storia :') davvero bella :')) <3
Continua così !! Secondo me diventerai una scrittrice u.u
Ricordati di BelieveinBieber_ :D AHAHAHAH
OK mi dissolvo u.u Sccciaaaaooo :* <3

25/02/13, ore 09:25

o merda, pattie e chaz no la coppia mi fa un po' ridere, ma non vuol dire che non vada bene anzi solo che non sono abituata alla situazione, però povero Justin neanche io vorrei il mio migliore amico come patrigno e tanto meno la mia migliore amica come matrigna, comunque hai una fantasia fuori dal normale almeno io non l' avevo mai immagginata una coppia così ed è la prima storia che io leggo che loro due stanno insieme quindi è originale. =D
By Mathi.

25/02/13, ore 09:11

io non avrei mai perdonato un ragazzo che mi aveva fatto una cosa del genere, ma se Harry sbava tutto cambia, ora scopano ora scopano ora scopano, troppa  euforia, solo che aspettavo questo momento dall'inizio della storia, speriamo solo dhe abbia il preservativo. =D
By Matthi.

25/02/13, ore 08:57

vuole farglielo vedere a quel cretino di harry al fine che capisca che Taylor è ancora innamorata persa di Justin e che lui è solo un ripiego che non durerà più di tanto, soltanto che io ci avevo creduto che Justin tutto un tratto era tornato quello di prima. il capitolo e bellissimo anche se un po' corto, ma infondo conta  più il contenuto che la lunghezza . =D
By Marthi.

25/02/13, ore 08:44

mi dispiace per la febbre. comunque vai così fai lo stronzo e quello che si merita Taylor, poi per non parlare di Harry almeno difendila la tua ragazza se la hai rubata a Bieber almeno prova a fingiere che te la meriti, comunque scrivi molto bene per essere alla seconda storia, jeriteresti molto di più di due recensioni. =D
By Marthi.

21/02/13, ore 22:53

È...è finita?? Oddio!! Allora iniziamo dal fatto che questa storia l'ho amata sin dall'inizio ma le cose piu belle sono stati i colpi di scena, chaz e pattie, harry e taylor e poi justin ritorna riincontra taylor e lei è con harry e justin ritorna un puttaniere.. Insomma non pensavo fosse l'ultimo capitolo cavolo dovresti continuare sono curiosa di scoprire de justin e mia ritorneranno insieme. Credo che sia anche giusto che la storia sia finita cosi perchè è un finale inaspettato e non il solito "e vissero felici e contenti" ma sei stata bravissima perchè cosi ogniuna di noi ha libera immaginazione di continuare la storia.... Credo anzi ne sono piu che sicura che Mia e Justin ritorneranno insieme e si sposeranno e staranno insieme per sempre, si ne sono certa ed ora vado immaginando sempre il loro futuro... Baci sofi :)

21/02/13, ore 22:20

Sai sono una che ama molto i finali a lieto fine, ma questo ci sta benissimo, ti giuro, secondo me non potevi scrivere una fine migliore, davvero. Mi è piaciuto talmente tanto che come una deficiente ho applaudito difronte al pc, i miei mi hanno guardato e poi hanno fatto delle facce sconvolte, ma tutto sommato sono abituati ai miei comportamenti assolutamente NORMALI. Lol ;) sei stata molto coerente, hai detto chiaro e tondo che secondo te, se uno è puttaniere ci resta e hai mantenuto la parola! Questa storia mi ha fatto piegare in due dalle risate e il bello sta nel fatto che hai sconvolto il solito schemino classico, hai inserito molti colpi di scena che hanno solo migliorato la storia. Puoi tranquillamente complimentarti con te stessa, te lo meriti. Ok è vero ch questa ff è finita ma non ti proccupare, ti romperò i coglioni sull'altra che stai scrivendo ;) ora vado ma sappi che sei sempre più brava , capitolo dopo capitolo e storia dopo storia. Ora vado davvero anche perchè sono stata seria, troppo seria in questa recnsione e mi sto seriamente preoccupando... O.o

21/02/13, ore 21:56

No, ci sono rimasta malissimo, mi aspettavo Taylor e Justin insieme, mado sngjksnbgjkd AHAHAHAHAHAHAHAHA!
Questa storia e troppo fsjkdfbsjlkdb! <3<3.

17/02/13, ore 09:41

E per fortuna che avevi poca fantasia eh! Ahaah, mentre leggevo la mia faccia ha assunto più volte questa espressione: O.o Per la prima volta nella storia ho azzeccato una cosa: ryan li ha visti insieme.... Yeah sono commossa mi sto facendo i complimenti da sola! :D sono curiosissima di leggere il prossimo ed ultimo capitolo :( quindi *e qui dice una cosa mai detta prima* aggiorna il più tardi possibile, cosí che il tempo possa permettere alla mia povera mente di farsi i suoi ultimi film mentali su di essa. Sei davvero bravissima e non fai mai un errore grammaticale, tanto se lo fai non si nota dato che la storia è agdjrnf ;) ok ora vado, un saluto ! ... Hai capito quei due Chaz e Patty,zitti zitti ;) ahaah

16/02/13, ore 19:49

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

16/02/13, ore 09:07

Che cariiiiiino. :D
Mi faresti sapere quando continui?
Grazie!
ps:scrivi bene! c:

15/02/13, ore 15:11

La storia mi appassiona sempre di più, questo diciamo odio-amore tra Justin e Taylor è stupendo e intrigante, veramente c: Mi piace davvero tanto questa storia, Sisi u.u Scrivi veramente bene, Spero che continui presto <3 un bacio, al prossimo capitolo bella c: <3

12/02/13, ore 19:18

Ehy simpy friend *fa ciaociao con la mano* ancora la febbre? WTF? O.o può essere una febbre di crescita, non è che mi diventi alta un metro e novanta?? Coooomunque, questo è un capitolo molto dsvhfdnhdg, NON MI ASPETTAVO CHE LUI LO FACESSE VEDERE SOLO AD HARRY(il lumacone), strano di solito NON MI SORPRENDI MAI *scrive sarcastica* ! Sbrigati a postare il prossimo, non puoi lasciarmi cosí! :'( ... Secondo me se loro lo fanno, entrerà Ryan all'improvviso e poi addio Justin! Scrivi molto molto bene :D Ora, con permesso, mi vado a mangiare la mia e solo MIA caramella a nastro multicolor zuccherata(non so se la hai presente) prima che lo faccia qualcunaltro! Che nessuno la tocchi* grida alla famiglia* è il mio tessssoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]