La lista dei desideri.
di Music is my soul

30/12/12, ore 14:26

è bellissima !!!!!! ti adoro !
c'è... cazzo che culo che ha sta ragazza !!!!!
Che bella ! Non riesco a smettere di sorridere anche se sono piena di crampi ! :P
Bel lavoro stellina ! <3

30/12/12, ore 13:39

Eeeehy a tutti voi!
Beh che dire sulla tua one shot?
E' semplicemente bellissima *-*
Louis è molto dolce, è diabetico (?)
Mi piace il fatto che sia scritta al presente...sarà che anche io scrivo sempre così MLMLML
Solo una cosa...ho notato che hai ripetuto molto spesso la parola "Amore"...ti consiglierei di evitarlo ;)
Beh che altro dire?
Scrivi benissimo.
Alla prossima
_Slash_

30/12/12, ore 11:52

Posso solo dire che è davvero wow sei davvero bravissima poi Louis e dolcissimo con Abbey sono la coppia molto bella e poi tu scrivi da Dio continua così quando posterai un altra storia o il continuo della tua FF fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

30/12/12, ore 01:50

Oddio, è davvero bellissima*-*
Louis è così tenero, mi hai fatta emozionare..
bravissima, complimenti!
Un bacionee,
Diemmeci.♥

30/12/12, ore 01:36

Storia niente male, forse devi trovare altri aggettivi visto che ripeti molto spesso gli stessi, in più ti consiglio di usare il passato piuttosto che il presente.
Adorabile l'ultima parte, un bacio xx

- Harryplease

29/12/12, ore 21:54

I'm here.
Bellissima One Shot. Scrivi davvero bene.
Se l'avresti allungata un o e fatta a capitoli sarebbe potuta diventare una Mini-Fic stupenda *-*
Però mi ricordo che mia sorella mia aveva fatto vedere un film con lei dove c'era una tipa che aveva dei desideri da esprimere e si chiamava Abbey! Ahahahhahahaha coincidenze :D
Ciao Ciao.
Monica.

29/12/12, ore 21:33

AJHGEFDJHDFQJ dolcioso Tomlinson *O*
mi piace il tuo modo di scrivere, lo sai, e questa storia è così jhgfajhagj dolciosissima c':
Scrivine altre, mi piacciono u_u Adesso vado a recensire l'FF, alla prossima recensione :D

Everdeenssmile xx

29/12/12, ore 21:26

Ehi Renataaaaa!! Hai una splendida immaginazione! è molto carina come storia, scrivine altre! E poi adoro anche io i labrador :3

29/12/12, ore 21:23

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow. Stupendo. Stupendo. Stupendo. Ho la bava. Scrivine altri ti prego. *bava che cola*
Scrivine altri ti prego

29/12/12, ore 20:39

Ehi tesoro!
E' stupenda!
Complimenti, bella OS!
Adesso vado, non so che scrivere u.u
Sciaoo!

29/12/12, ore 20:34

Eccomi qui :)
Beh è un OS davvero carina e originale!
Louis ed Abbey sono davvero dolcissimi zsdfgtr *-*
Complimenti :)
Un bacio, Mel :)

29/12/12, ore 20:13

Ehi bella!
La tua Os è davvero fantastica, come le altre!
Lou è troppo dolce con Abbey!! Mi piace tantissimo l'idea della lista e AMO il fatto che lui abbia voluto aiutarla a realizzarla!
Quando ho letto la parte della proposta stavo per piangere amo i matrimoni! (Okay, ti sembrerà che amo qualsiasi cosa ma non è così ahahahahah)
Scrivi davvero bene, complimenti!!

Much Love, Beels Xx