Hyuuga Stile

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/02/09, ore 19:44

Brutto dove??!?! O__O E' bellissimoooooooooooooooooooo!! ^^

19/06/08, ore 19:11

Noooo! porello! (lo sò scusate! quando commento scrivo sempre le stesse cose: 'povero Nejikun'...'il mio Nejikun di qua...' 'Il mio Nejikun di là...' etc... ma che devo fare se ogni volta gliene succedono di tutti i colori...Il verde pisello però stavolta gli mancava!!! =D GRANDEEEE! ME SO PIEGATA IN DUE!!!!!!!

19/06/08, ore 12:14

Non importa se è brutto ç_ç finalmente sei tornataaaaaaaaaa ç_____ç Bwaaaaaah =>_<=

19/06/08, ore 11:46

o mio dio è splendida... stai fra i miei preferiti è adorabile XD quante risate xddddddd

19/06/08, ore 02:39

ma ti prego, non dire sciocchezze!!! è spassosissimo!! e poi questa raccolta fa morire dalle risate!! ahahahahahaha adoro Neji in versione isterica!! ti prego, continua!! ç_ç ahahahahah xxxDDDDD

18/06/08, ore 19:43

Senza pantaloni! O///////O *tonf* (svenuta).............

18/06/08, ore 19:41

NOOOO ke taglio!!!! Bella 'sta storia! ti sei guadagnata un posto nei miei preferiti!!! XD

roby
12/11/07, ore 15:18

continuaaa fa ridere

11/11/07, ore 19:22

ti adoro XDDD è stupenda!!! e Yuri la adoro sempre di più! X°°°DDDD sto ancora ridendo, sei bravissima!!!!

fantasyk87
11/11/07, ore 18:39

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD stupendo! Wahahahah povero Neji che ha imparato u-u Yuri è un po sadica o sbaglio? XD Aggiorna presto! O_O nn fare passare i mesi please!

meichan
11/11/07, ore 18:39

Bwhahahahah, mostruosa. Giuro, Yuri mi fa morire dal ridere! *___* Come al solito Neji è adorabilmente idiota! Ah, che autentica e sincera venerazione per la famiglia Hyuuga! Saluti, aggiorna presto!

11/11/07, ore 16:56

Oddio, l'ultima è bellissima...Ero piegata in due, fenomenale...Mi hai fatto venire un'embolia dal ridere.... BWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA! ...EMO...

11/11/07, ore 16:49

XDDDDDDDDDDDDDDD stupendo!!!!!

05/10/07, ore 00:19

*Yumi stramazza al suolo con le lacrime agli occhi presa da un irrefrenabile ridarella* X°°°°°°°°°°°D oddio la tua fanfic fa morire dal ridere!!!!! bellissima la cena di natale! Gli Hyuga sono identici alla mia famiglia X°°°D (Solo ke oltre ai parenti rinsecchiti a chiederti se ti ricordi di loro ci sono anke quelli ke lavorano nella socierà di mio nonno =.=)......ahahaha nn riesco a smettere di ridere davvero continuala ti prego X°°°° ciao ciao Yumi_chan ^_^

fantasyk87
05/09/07, ore 18:54

XDDDDDDDDDDD PAROLE SANTE! Sono anche io nelle stesse identiche situazioni a natale e le feste..concordo su tutto.. stavo crepando dalle risate XDDD nonostante ami neji alla follia nn mi dispiace che lo si ridicolizzi, sempre che sia fatto bene. Il fatto dei capelli XDD neji che cerca di tagliarsi con un fagiolo oddio X°°°°°°D Meravigliosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]