UNA VACANZA INDIMENTICABILE
di angel malfoy

serena
01/11/04, ore 17:51

ciao angel la tua ff mi piace molto ma mi stai facendo tenere in suspance da troppo oramia ti prego continuala la tua ff ciao tvb

goten
13/09/04, ore 20:23

a me piace molto, è tenera, dolce e spicciati ad andare avanti.!!!!!

Adele
24/07/04, ore 18:32

WOW! Continua subito xkè mi piace molto! baci

20/07/04, ore 20:28

Ciao, sono la webmistress. E' vero, c'è scritto molto chiaramente che non bisogna offendere. Tuttavia far notare un errore a una persona non è offendere, e pensavo questo fosse chiaro. Scrivere in italiano corretto non è un optional. Tuttavia se uno decide che vuole scrivere in uno stile sms deve trovarsi pronto a ricevere critiche da parte di chi giustamente vuole solo leggere un testo nella lingua che ci viene insegnata a scuola, senza fare ogni volta sforzi inutili per capire. E non c'è discussione su questo ... l'italiano è una lingua che ha una sua grammatica che deve essere rispettata. So che in molti pensano 'Ma sì, tanto si capisce lo stesso' ... non tutti scrivono sms con la frequenza con cui lo fanno gli altri ... è fastidioso dover leggere un testo scritto di una certa lunghezza (che quindi non necessita di essere abbreviato come un messaggio al cellulare) scritto con abbreviazioni continue. Coraggio ... non hai fatto la 'servetta dei lettori' correggendo la tua fanfic. Hai semplicemente fatto la cosa giusta. Ora la tua fanfic avrà probabilmente maggiori probabilità di essere presa sul serio da più persone, essere più letta e più commentata.

20/07/04, ore 19:55

carissima scrittrice,mi dispiace veramente tanto se te la sei presa in questo modo(anzi credo che adesso vado a buttarmi da un ponte).Ho letto ho letto,e non mi pareva di averti offesso,e se è così mi prostro in ginocchio a chiderti umilmente scusa.Solitamente cerco di essere leggera nelle mie recensioni,in quanto non inserisco parolacce,non do giudizi sulla persona ma mi limito ad esprimere le mie idee.Mi dispiace molto se non sei capace di accettare critiche,costruttive per quel che dico.Sai,non me ne potrebbe fregare di meno se l'hai postata su un forum ricevendo un sacco di recensioni...non mi pare che qui sia così.Forse dovevi scrivere una bel mesaggino via sms ai tuoi amici,perchè non mi puoi mostrare la tua come una storia...una storia è fatta di parole,principalmente,e le parole sono fatte di lettere,di tutte le loro lettere.Io non so quanti anni tu abbia,e forse non sei ancora abbastanza matura da capire quello che voglio dire.Ma sinceramente non ho nemmeno voglia di stare qui a spiegarti quello che penso ecc ecc,quindi la mollo qui.Con amore Frodina

20/07/04, ore 10:48

Nn x fare la scrittrice saputella, o la servetta dei lettori, ma la storia l'ho modificata apposta apposta x te anke se, prima di recensire, avresti dovuto leggere la "guida x il sito" nel quale c'è scritto molto KIARAMENTE di nn offendere i lettori cn le recensioni. Concludiamo il fatto 1°. Fatto 2° : ki l'ha detto ke il lettore può annoiarsi mentre legge la ff scritta nel modo ke avevo scelto io? Be' su qst conto ti sbagli di grosso, xk qst ff l'ho pubblicata in un bellissimo forum dv ce ne sn molte di + le recensioni e fra di esse NEMMENO 1 dice ke avrei dovuto cambiare il modo di scrivere! Sxo NN ti sia offesa, era sl un kiarimento....

19/07/04, ore 20:26

Allora,vorrei solamente dirti una cosa:non sono riuscita a finire di leggere il tuo secondo capitolo,e non perchè non fosse interessante o noioso,ma solamente per il modo in cui è scritto.Questo modo di scrivere,io lo chiamo,alla "sms"è veramente molto stressante,rende sgradevole la lettura ed è molto molto seccante.Nel senso che,come è successo a me,viene voglia di smettere di leggere.io credo che dovresti assolutamente riscriverlo o,almeno,modificare il tuo stile dal prossimo capitolo.Non è un'accusa,sia chiaro,ma devi capire che stai scrivendo una storia e non un messaggio ad un amico!Ciao e spero non ti sia offesa!

17/07/04, ore 19:16

Mi hai fatto salire la curiosità..aggiorna presto!Ciao!