Take me home
di Chiacchia_97_onedirection

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/14, ore 15:08

È bellissimo complimenti. PERÒ non puoi lasciarlo così, a metà,continua la loro storia, non so con un bambino/a Please... Comunque è bellissima, l'ho letta in 2 giorni :P

06/02/13, ore 16:17

Finalmente hai aggiornato!!!
asdfghjkl non ce la facevo più!!
Allora, il capitolo è asdfghjkl anche se è un pò corto.... ma non fa niente ;)
Se aggiorni presto ti perdono :)
Vado!! :*
Deborah

09/01/13, ore 15:02

e anche questo capitolo è meraviglioso,c'è ragazza tu hai talento da vendere,hahahaha :D

08/01/13, ore 15:23

Ok, praticamente è diventato un rito giornaliero recensire la tua ff ahahahahahahahahahah! Scusa se non ho recensito appena hai postato il capitolo, scusa, scusa, scusa, scusa!! Comunque, il capitolo è stupendo!! Continua il prima possibile! :* -Deborah

07/01/13, ore 19:37

Eccomi tornata, only for you!! Allooooooora, il capitolo è asdfghjkl!!!!!!! E' stupendo, non ho altro da aggiungere! Continua il prima possibile Baci -Deborah
P.S. sono ancora la prima a recensire #fuckyeah

06/01/13, ore 17:22

Sono di nuovo la prima a recensire!! #fuckyeah Anyway, il capitolo è asdfghjkl e mi piace un sacco!! Non vedo l'ora che continui!!!!! Baci -Deborah

06/01/13, ore 03:45

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO AMO LOUIS *-* HAHAHAHAHAHAHAHAHA no scusami. Però è troppo simpatico,penso che sia il mio personaggio preferito HAAHAHAHAHAHAHA XD poi non so perchè sto rendendo come una matta per il fatto che Harry guardò Chiara con una faccia per dirgli io non gli ho detto niente! c'è mi immagino la scena oddio HAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAH AMO QUESTA FF DIO SANTUZZU! HAHAHAHAHAH XD

05/01/13, ore 23:36

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

05/01/13, ore 22:01

Wow, non sono la prima a recensire... questo è un affronto! Comunque il capitolo è favoloso!! Però quel coglione di Louis deve sempre sbandierare tutto ai 4 venti... vabbè che ci possiamo fare? Finalmente Harry e Chiara l'hanno fatto!!! L'unica cosa che mi dispiace è che non hai descritto tutto nei minimi dettagli! Sì lo so, sono pervy mlmlmlmlmlmlmlm Ora vado! Continua il prima possibile Baci -Deborah

05/01/13, ore 21:16

Ho letto tutti i capitoli e dire che sono stupendi, bhe è pochissimo! :) Continua presto!

05/01/13, ore 18:03

asdfghjkl favolosoooooooooooooooooooooooo! ogni capitolo è sempre più bello!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! a, ti posso chiedere una cosa? Mica sei su twitter? Se sì, seguimi! io sono @I_loveYouTommo se mi dici come ti chiami ti seguo anche io :) Baci -Deborah

05/01/13, ore 12:14

Bellissimo!! asdfghjkl ogni capitolo è sempre più bello del precedente!! Non vedo l'ora di leggere il seguito: questa ff è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Baci -DEborah

04/01/13, ore 16:37

asdfghjkl stupendo!! Io adoro la tua ff! Ogni capitolo è bellissimo ed emozionante! Sei una scrittrice davvero fantastica, io... TI AMO!! ahahahahahaahahahahhahahhahahahahahah ok, ho un pò esagerato lol Ora vado, Baci! -Deborah

04/01/13, ore 14:41

Ok, questo capitolo mi piace ancora di più del precedente! Harry mi sembra un pò troppo geloso, forse ha esagerato a cacciare Chiara da casa sua... spero che tutti si risolverà al meglio! Appena puoi posta il prossimo capitolo!! Baci -Deborah

04/01/13, ore 14:00

asdfghjkl stupendo, favoloso, meraviglioso... non ho parole *_* La mia parte preferita? Questa: << Emm scusa gatta gira a largo lui è mio ;) >> Dissi a quella ragazza
<< Emm cosa? >> Mi rispose lei.
<< Te ne devi andare. >> Le urlai io.
Se ne andò senza ribattere
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ok, sto sclerando!! -Deborah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]