Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiacchia_97_onedirection    27/02/2014    1 recensioni
La vita può cambiare da un momento all'altro...come è successo alla mia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Dopo 7 anni*
Oddio eccomi qui dopo lunghi sette anni dal nostro primo sguardo, dal nostro primo bacio e dalla nostra prima volta. Un anno fa Harry ha chiesto di sposarmi, ovviamente ho accettato ed adesso sono qui al mio matrimonio.
-Sei pronta. Disse Josh da dietro la porta.
-Si, entra. Risposi.
-Mio dio sei uno splendore. Disse mentre piangeva.
-Ti prego non piangere, non ce la posso fare, sto per iniziare anche io.
-Nono non  piangere, sei bellissima, ti voglio bene, grazie di tutto. Disse tutto d’un fiato.
-Dov’è la sposa. Disse Niall. –Oh mio dio sei fantastica. Ammise.
-E’ pronta? Chiese Zayn.- Oh Gesù. Continuò.
-Chiara sono con Louis possiamo entrare. Disse Liam.
-Certo, venite. Risposi.
Entrarono anche loro e nel vedermi rimasero a bocca aperta. Ero così felice non vedevo l’ora di vederlo all’altare e di vedere la sua faccia. Uscii e mi diressi alla chiesa, li c’era mio padre.
-Oh figlia mia, sei bellissima, sono così fiera di te, ti voglio bene, abbi cura di te stessa. Disse mentre piangeva. Lo abbracciai ed entrammo in chiesa, tutti si alzarono, lui, il mio uomo si girò verso di me, appena mi vide aprì la bocca, aveva la faccia sconvolta, si emozionò, cominciò a piangere per l’emozione, arrivai all’altare baciai mio padre ed iniziammo la cerimonia.
-E vi dichiaro marito e moglie. Concluse il prete.
Ci baciammo, forse il bacio più bello che ci siamo dati fino a quel giorno. Lo amavo con tutta me stessa. Grazie a lui riesco a sorridere e a vivere la mia vita con gioia. Ti amo amore mio. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiacchia_97_onedirection