una notte con edward styles.
di njcky

02/01/13, ore 14:42

La trama è davvero carina, mi piace. L'unica cosa che ti consiglierei di fare è cambiare lo stile di scrittura, magari aggiungerci qualche immagine. Per il resto va tutto bene. Complimenti.
-xniallschicken.

30/12/12, ore 16:50

Non male per essere la vostra prima OS ;) la trama è strana, lol, e mi piace per questo. complimenti :)

30/12/12, ore 06:01

oddio, ma io mi ci immagino Edward vestito da prete HAHAHAHAHAAHAHAHHAHAH
cooooooooomunque, davvero carinoooooo
pervy mlmlml
scusami, ma alle sei del mattino mi sento rincoglionita.
scusa se non dico nient'altro lol
baci :)

30/12/12, ore 05:22

Ringrazio per avermi suggerito questa OS che come ho detto ormai leggo solo quelle anche se Slash ma lasciamo perdere u.u Devo dire che mi è piaciuta (e sono viziata su quest punto),mi piace il travestimento del prete è geniale,il nome Chantal mi è sempre piaciuto,il fatto che abbiate usato Edward al posto di Harry mi fa impazzire e poi l'Harold finale è da Dio lol Mi piace come è scritta il linguaggio è gestito bene ma devo dire una piccola cosa (non voglio sembrare stronza scusate) avete ripetuto un po' troppo Edward e anche il nome Harold accostato è un po' cacofonico (scusate la mia ex professoressa me la messo in testa) e il fatto delle maiuscole ma quello è un problema mio che sono fissata lol Comunque è bella <3 -Jules xxx

30/12/12, ore 04:44

Fatevelo dire ho capito che è la vostra prima fiction ma è scritta davvero male,questa recensione no non sarà positiva.
Avrei tante cose da elencare ma penso vi elencherò quelle più fondamentali:
Ok,il testo e scritto bene ma è davvero cocciuto leggere un discorso che neanche torna,c'è praticamente fai i punti e rinizii la frase con una lettera minuscola,primo errore da eliminare,in qualunque cosa tu scriva o scriviate.
Le ripetizioni è palloso leggere ad ogni frase il nome del ragazzo esistono i sinonimi sai? Non so se li conosci.
Gli sta aspettano per caso il treno? Vanno di fretta,per un rapporto sessuale ci vuole passione,il sentimento non più di tanto anche se potevi soffermarti un po' di più su come si sentono i due.
Io dico che poteva davvero venire bene,perchè infondo l'idea in generale non sarebbe stata così male,dacci una controllata e magari ti direi di riscriverla.Questo e solo un mio giudizio,poi non so sta a ste se seguirlo o meno.
Nicole xoxo