Cold.
di justinsvoice

13/01/13, ore 16:35

Bello bello bello **
Mi piace tanto questo capitolo,come il primo d'altronde.
Spero aggiorni presto :)
Ps: passeresti a leggere la mia ultima storia e lasciare una recensione?
Così almeno vedo che te ne pare.
Grazie se lo fai.
Baci.

01/01/13, ore 15:39

HIPSTA PLEASE !!!!!
Ok no basta .. SEI FANTASTICA , MAGNIFICA , BRAVISSIMA .... FANTASTICA L'HO GIÁ DETTO ?! SI MA NON IMPORTA .
L'unica cosa che importa che ora tu metti quel tuo bel culetto sulla sedia e scrivi il 3 capitolo che io deve scoprire che fa quella perfezione di rqgazzo . Quindii se non vuoi subire il mio stalking MUOVITI !!!
Con molto amore SFIGHY

01/01/13, ore 14:02

ccccccciaaaaaaao,ho letto questa ff un pò di sere fa su twitter,meno male che mi hai ripassato il link,perchè volevo
salvarla tra i preferiti e le ricordate,mi prende molto come ff e volevo recensire. c:
comunque,eccomi qua. AHAHAH.
ok,basta.
la storia mi piace da morire e mi piace il "miscuglio" cha hai fatto. ewe
hai preso Harry dei Oned e Justin ewfjg.
i miei due idoli (Justin e Oned).
spero che tu aggiorni presto e quando lo fai dimmelo che sono curiosa. c:
su twitter sono @drewssupra

lots of love,chia. xx

31/12/12, ore 01:46

dk bndfkjtgvnktjbgvtn la vuoi sapere l'ultima? avevo già letto il primo capitolo della tua storia uu. egià HAHAHAHA lo trovai per caso qui su efp, quindi ho dovuto leggere solo il secondo :)

arina come storia e siccome sono fan di tutti, mi piace che i one direction si mescolino con le storie di justin, ottima idea. fvngbtfgbek mi piace anche il primo incontro di lei con quello che io presumo sia bieber, alla fine di questo capitolo. per non parlare della dolcezza infinita tra harry e jordan dkjvrtkg anche se utta questa dolcezza e felicità un pò mi puzza, potrei aspettarmi di tutto u.u

avvisami appena aggiorni! :))
mi piace e voglio continuare a leggerla!

con affetto, andrea.♥

30/12/12, ore 23:41

Questo capitolo è meraviglioso khvdukchfchukes ♥
Tu lo sai ora che devi fare vero? :33 ora tu continui.Scrivi dannatamente bene.
Tanto love ♥

30/12/12, ore 21:09

gufdifkd *o* Ma il ragazzo con gli occhi color ghiaccio è Niall?
Secondo me comunque ad Harry lei piace *capitan ovvio* perchè è geloso...
Ma che cazzo parlo a fare? Sei bravissima,continua sssubito :)

30/12/12, ore 16:05

Nxgzjajzjiznsi sei una faigona ! É fantastica e se non continui preparati la bara . Love ya ... <3

30/12/12, ore 15:45

finalmente ce l'ho fatta! ahaha
bellissima amore adjhnbgdkj ti prego questa continuala perchè è stupenda! te l'ho sempre detto che mi piace come scrivi quindi muoviti e aggiorna <3

30/12/12, ore 15:35

Tesoro,è bellissima *-*
Mi piace come scrivi,come descrivi i particolari.Ti prego continua,voglio il continuo. <3

30/12/12, ore 09:29

Shjsusisgs È bellissima *o* Ti prego continua oraaa. Mi piace perchè è originale,la protagonista non è una superfiga che tutti desiderano,come spesso accade nelle altre ff.-.. È tutto descritto nei minimi dettagli, l'asciugamano rosso fuoco,gli occhi,e questo secondo me è perfetto perchè ti aiuta ad immaginarti la protagonista,il luogo in cui vive,tutto. Ti prego,continua al più presto shjsjs. Sei bravissima c: