Imagine me and you.
di sheishardtohold

11/10/18, ore 11:56

Mi sono dovuta fermare ancora poco dopo l'inizio, per riprendere fiato.
Tutto il mio discorso di prima riguardo all'umanità che abbandona il corpo e bla bla bla e andato a farsi benedire. Il mio cuore si ricompone ad ogni nuova shot solo per poi frantumarsi man mano che procedo nella lettura. Ti pare normale far questo alle persone?
Ovviamente sono andata a leggere il finale e poi le altre recensioni, so che finisce bene, ma non sono veramente pronta a continuare a leggere di dolore straziante per un abbandono ingiusto. Abbandono con post-it, ma veramente?
Come tutto all'interno del telefilm si riduce alla gamba.
Sicura di non avere una qualche sorta di lontana parentela con Shonda?

***

Tutto è bene quel che finisce bene, no?
Anche se a differenza della shot di prima, in nove anni Callie si è ricostruita una vita, quando una cosa la sai, beh, la sai.
In Callie non è mai morta la speranza di rivedere un giorno Arizona, e quando finalmente è successo, sapeva che era tornata per lei, per lei soltanto. E Callie sapeva anche che se Arizona fosse tornata da lei, per lei, lei sarebbe tornata con Arizona, per lei, da lei.
È davvero sensazionale, un po' come Derek e Meredith nonostante tutto sono destinati a stare insieme. Nonostante il Malawi, l'incidente automobilistico, l'incidente aereo, l'amputazione, il non poter più fare un bambino, il dottorato di Arizona, il tradimento, il divolzio, la partenza di Callie. Nonostante tutto questo, alla fine c'è sempre un loro ricongiungimento, un toccarsi d'anime.

Ho notato con molto dispiacere che non hai più visualizzato le recensioni dal 2013, quindi probabilmente, anzi certamente, come ho dall'inizio queste mie parole non le leggerai mai. Ma ti ringrazio lo stesso per l'ottimo lavoro che hai svolto.
Sai, una parte di me è quasi sollevata per il fatto che non hai più aggiornato, per lo meno niente più dolore. Ma quella parte più grande, e bisognosa di un seguito è sinceramente affranta.
Magari un giorno, tra qualche mese o anno tornarai, e la tua serie avrà raggiunto la notorietà che merita e tornerai a digitare sulla tua tastiera per tutti i tuoi affezionati lettori.

Fino ad allora, un abbraccio.
Ad un giorno, lo spero davvero.

Sharon
(Recensione modificata il 11/10/2018 - 11:56 am)

16/02/16, ore 00:51

E' splendida...davvero eccezionale.
Complimenti sono immagini strazianti e purissime.
Splendida davvero.

02/08/13, ore 12:15

Questo è il tuo capolavoro! E' perfetto,veramente perfetto. Chi potrebbe mai amare qualcun'altro quando,nel corso della propria vita, ha incontrato Arizona? Incontrarsi in tutti i sensi possibili del termine, nel bene e nel male.
Non credo nella frase "sono destinate a stare insieme" ma nel loro caso si,in questa vita e nell'altra rimarranno insieme :)
Grazie per questi bellissimi capitoli e mi scuso ancora per il ritardo che ho avuto nel recensirli!

21/01/13, ore 20:12

Quel piccolo "crack" che ho sentito deve essere stato il mio cuore che è caduto a pezzi per via della tua storia, fortunatamente poi con il finale poi sono ritornati insieme, ma loro non rimarrano insieme per sempre, come Callie e Arizona, rimarranno insieme fino a quando non aggiornerai con un'altra fanfiction del genere!
Arizona sotto la neve è qualcosa di stupendo e ho amato quei "lembi di pelle, piccoli frammenti che si restituivano l'uno all'altro, come se da sempre si fossero appartennuti" e la descrizione di quel loro bacio sotto la neve "Non fu un bacio speciale – non risvegliò sentimenti nascosti, non risvegliò sensazioni nuove. Era già tutto lì – sulle loro bocche, nelle loro teste. Quel bacio era sempre stato lì. Per Callie, ogni volta che le sue labbra toccavano quelle di Reily – e la sua immagine si confondeva con quella di Arizona. Per Arizona, ogni volta che sfuggiva ad un nuovo amore."
Ok, commenti incoerenti a parte credo di dovermi scusare per il ritardo della recensione ^^"
Capitolo stupendo e non ti preoccupare per gli aggiornamenti distanziati, in fondo vale la pena aspettare per meraviglie così!
Alla prossima, Trixie :D