Sua figlia?!
di NellieLestrangeLovett

11/07/15, ore 14:14

Leggo per la prima volta oggi questa tua fic e devo assolutamente dirti che è FANTASTICA! Ti giuro ho adorato ogni singola frase, ogni singolo momento u.u
Vedo che l'hai pubblicata nel 2012 e ok che sono passati tre anni, ma ci starebbe davvero benissimo un seguito *-*

Detto questo, ancora complimenti!

Halfblood_princess

01/01/15, ore 15:19

Ciao NellieLestrangeLovett!

Mamma mia quanto mi piace la tua flash fic! È davvero fantastica, dico sul serio, non puoi sapere quanto l'ho adorata! ^_^

Innanzitutto, l'idea è originale e anche molto divertente, e hai saputo sviluppare il tutto perfettamente, aggiungendo quel pizzico di ironia che non guasta mai, soprattutto quando si parla di Jack ^^

Poi, adoro il fatto che tutti i personaggi siano perfettamente IC, da Jack che barcolla (me lo immagino mentre parla alzando un indice in aria XD), a Barbossa che entra e stappa una bottiglia di rum con la bocca, fantastici XD

Mi è piaciuta anche la figlia di Barbossa, perché, proprio come ha detto Harley Sparrow, i nuovi personaggi, anche se non piacciono, si finisce sempre per adorarli, sopratutto quando sono fatti bene :)

Quindi tantissimi complimenti per la storia, è bellissima ^^
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

19/05/13, ore 20:02

Ahahahaha... Anche io più volte immagino un personaggio ( sia esso proveniente da un film, libro, serie tv, cartone, manga, anime, fumetti e chi ne ha più ne metta ) che si innamora con il figlio/la figlia del nemico xD
Come idea è affascinante, diciamocelo v.v
Bene... Ora che avrai letto circa 700 volte la mia recensione per riuscire a comprenderla ti saluto.
Mi è piaciuta troppissimo questa storia!
Baci Ste.

30/12/12, ore 17:44

Ehy ciao!!
Questa flash è davvero fantastica! Anche io ho sempre cercato di immaginare un incontro tra Capitan Jack e la figlia di Barbossa, e direi che non hai tradito le aspettative! : )

Molto corta, ma ben scritta. Hai saputo dare una caratterizzazione a tutti i personaggi, e, ti ringrazio di cuore, Jack non era OOC!
Secondo me fai male a pensare che sia brutta: potrei dirti 'potevi scrivere di più', ma probabilmente sarebbe stato peggio...xD
Però adesso sono curiosa di come andrà in seguito... Non piacciono nemmeno a me i nuovi personaggi, ma poi mi ritrovo sempre ad adorarli...xD

Spero di leggere presto qualcos'altro! :D
Harley Sparrow

30/12/12, ore 15:36

Salve, straniera! Ben venuta nel fandom ;D
Mi ci butto sempre a pesce sugli autori nuovi che approdano in queste acque, e ti assicuro che, contrariamente a quanto pensi, questa flash è proprio carinissima! Ahahah!
Credo che uno degli incubi peggiori di Jack possa essere proprio quello di imbattersi in una ragazza che in qualche maniera è legata ad uno dei suoi tanti nemici, e Barbossa, beh, è sicuramente quello che più teme, di cui non riesce proprio a liberarsi!
Altra nota di merito: ben scritta nei dialoghi e nelle caratterizzazioni, priva di errori di qualunque tipo.

I miei ossequi!)

30/12/12, ore 12:01

aahahhahahahahahahha ma beeene dico, ora ci si mette anche Jack a fare ste belle cosa, si merita un applauso* APPLAUDE* Ahahahahhaha proprio carina invece questa FF!! Intanto perché Barbossa è il THE BEST e quindi indubbiamente sua figlia è la THE BEST!!! ;-) E poi quando ho letto il nome ROXANNE si sono collegate due cose nella mia testa 1- Figlia di George e Angelina 2- ROOOOOOXANNE, You don't have to put on that red light!!!!! *si mette a cantare tutta la canzone di Moulin Rouge* Cooomunque, la FF è veramente simpatica e divertente, ebbrava sorellina!!
un bacione
Alissa