I'll be there, yeah I know it, to fix you in love
di AYoloGirl

06/06/13, ore 20:21

Ok, ho appena finito di leggere il capitolo e WOW! Mi è piaciuto da matti! Ahah Rebecca è davvero forte, forse un pelino esagerata ma mi piace! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (non farmi spettare troppo ;D ) che sicuramente saranno bellissimi! :) continua così che la storia è assolutamente fantastica! Grazie anche per avermi avvisata di aver pubblicato :) baci G.

22/05/13, ore 16:51

Yeah che bella storiaaa! Mi piace un sacco ma come mai non vai avanti?! :( no dai scherzo, non voglio pressare! Però non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli! Baciii

17/05/13, ore 22:56

Letto il capitolo..mi è piaciuto molto sopratutto perché entra in scena lui..*rullo di tamburi* HARRYYYYYY!!! Me li vedo già quei due a fare cose un po' pervy hihi.. Ma..ho capito bene, vai al loro concerto!?????? Che invidia :'( Pensare che sono qui in Italia e non posso andare al loro concerto... ... :'( Scusami, la smetto!! Bella la storia e continua presto -B-

12/05/13, ore 17:37

Ehi! Ho appena finito di leggere i tuo 7 capitoli, ma ho deciso di recensirli tutti un uno! WOW sono davvero davvero belli! :) la storia mi piace un sacco, è intrigante ed accattivante! Spero di leggere presto nuovi capitoli! :) continua così un abbraccio

28/02/13, ore 21:38

Ciao!!! Io trovo che questa fanfic sia bella,bella,bella!!!! Ho già detto che la trovo bella???!!! Mi piace davvero tanto e l'ho messa tra le preferite :) Sono curiosa di vedere come introdurrai gli onecosi come dice Rebecca... Quindi aggiorna preeeeesto!!!!! PS. bella l'idea dei pezzi delle canzoni all'inizio dei capitoli ;D

30/12/12, ore 12:45

Mi piace come inizio e povera ragazza che si trova a dover partire per Londra così improvvisamente!
Aspetto il secondo capitolo!
-Loliness.