Le lacrime di Dio nel giardino di Camelie
di Capitan Jack Sparrow_

23/06/15, ore 21:31

Nooooooo! Tsubaki no! Ok scusa ma questo è stato il mio primo pensiero appena mi sono resa conto della morte della dolce camelia. Ti giuro una o due lacrime mi sono scese ma non di più perché le tipe toste come me non piangono *si rotola per terra battendo i pugni in un lago di lacrime*
Io amo Black Star e trovo la coppia TsuStar stupenda. Complimenti continua così, sai emozionare.
Sei stata molto brava.

05/01/13, ore 21:03

Anche questo mi è piaciuto tantissimo!
Credo che la parte migliore siano le ultime righe, le più poetiche secondo me, e anche le più commoventi. Vedere Black Star così dolce... che carino **
L'unica cosa che ho trovato fuori posto è stata Liz che urla e poi scoppia a piangere... non so perché ma mi è sembrata strana (non farci caso, strane idee mie xD)
Comunque commovente anche questo, complimentoni!

05/01/13, ore 20:45

Mi ha commosso vedere come Black Star, all'apparenza forte e deciso, soffra così tanto alla morte di Tsubaki... mi sono commossa leggendo quello che hai scritto. Complimenti, non ho nessuna critica da farti, mi è piaciuto tantissimo

31/12/12, ore 21:24

Anche questa volta mi sono commossa! Sto lacrimando da circa 5 minuti e ancora non smetto!

31/12/12, ore 20:07

Sei così poetica! Non ho potuto far altro che piangere dopo aver letto questo capitolo!

31/12/12, ore 01:56

OH MIO SHINIGAMI ancora se quella di prima era bellissima questa è BELLISSIMISSIMAAAAA e se quella di prima mi ha fatto quasi piangere questa mi ha fatto PIANGERE DEL TUTTO!!!!! Ti giuro è la storia più commovente che io abbia mai letto sei stata bravissimaaaa complimenti davvero COMPLIMENTIIIIIIII sei BRAVISSIMAAAAAAA *^* *^* *^* *^*  *escono le lacrime* adesso vado non ti annoierò più alla prossima baci
maka___99

31/12/12, ore 01:52

OH MIO SHINIGAMIII è bellissima e molto trisste stavo quasi per piangereeeeeee sei bravissimaaaaa *^*
maka___99