As long as you love me.
di faithforevah

16/01/13, ore 18:05

scusa,scusa,scusa,scusa e scusa ancora,lo so,sono imperdonabile,avrei dovuto recensire un mese fa..però meglio tardi che mai giusto?anyway,siamo quiii!allora,il capitolo è veramente ma veramente bello,non lo so,è..strano?boh,quando l'ho letto sono rimasta molto colpita,la storia sta prendendo una piega sempre più strana rispetto all'inizio (non che non mi piaccia,anzi,io adoro questo genere di storie) perciò ora sono ansiosa di sapere come continuerai,soo,aggiorna prestoooo! ;)

04/01/13, ore 00:28

Stupendaaa!!! Continua il prima possibile ti pregooo!!! Io spero ancora in un ritorno con Niall!!, <3

31/12/12, ore 00:11

Ehi bella!
Tranquilla, io ci sarò sempre!!
Capitolo fantasmagorico!
Adesso vado lì e butta Zayn da un ponte. Ma come si fa?! Io odio le biondine che ogni tanto appaiono in giro per le fan fiction, e parlo anche di me! LOL :')
Ti prego, fai tornare Niall! Ne ho bisogno! LOL
Si mancano troppo a vicenda e DEVONO stare insieme!!!
Meravigliosa, continua prestissimo!
Un bacione!
Francesca! xx

30/12/12, ore 23:45

CAZZO CAZZO CAZZO ZAYN!!!!!!!!! sei un coglione!!!!! stupido stupido ragazzooooo!
puoi dirle ti amo e poi, poche ore dopo, portarti a casa una puttana!? te la dico io la risposta NO!
porca pupazzola!!! candice ha ragione da vendere questa volta! fa bene ad essere incazzata con te e anche con niall....

pure tu biondo sei stupido! non capisci!? secondo te ti chiama così tanto per!? no! daiii non vale la pena farla ingelosire!!
cavolo ragazzi ma fate arrabbiare! * si me la prendo con due personaggi; ok ?! OK! *

candice anche tu non puoi fare l'eterna indecisa * capisco che tu debba scegliere tra i signori horan e malik* ma non puoi fare così!
ascolta il tuo cuore e capisci a quele tieni di più dei due ragazzi, confessalo e prenditelo STOP!

liam tu invece sei troppo dolce jafklj

bene alla prossima :*

30/12/12, ore 15:30

finalmente hai aggiornato *-*
io AMO la tua storia. Non aspettavo altro,che tu aggiornassi.
mi piace come scrivi,e mi piace molto come narri le vicende.. come descrivi le sensazioni del personaggio ecco.
Mi piace da morire la coppia Candice-Niall.
Però io sono dalla parte di Zayn,sono tremendamente perfetti insieme.
Aggiorna presto. xx