Rose & Lily: wherever you go...
di Gra Gra 96

14/08/13, ore 12:37

È molto interessante questa fanfic! Spero davvero che Rose torni con Scorpius,e ad Hogwarts e che Blue(si,anche io lo chiamo così) trovi sua madre...

30/12/12, ore 23:46

Posso schiantarti? E lanciarti una maledizione? e cruciarti?
Beh, quasi quasi... mi verrebbe di farti fare KABOOM!
E magari anche PUFF!! Anche se non c'entra niente, però va beh... ti meriti tutte cose, dopotutto..
voglio dire 9 MESI! Come puoi, tu, ricominciare così, tutta tranquilla, dopo nove mesi di attesa, sperando di sapere la sorte di sti poverini e di Roxy, ancora lì sotto a piangere senza nessuno?
Altro che muffa, sarà venuto pure l'antenato di crosta a mangiucchiarle i vestiti :o
Va bene, va bene, la smetto con tutti questi sensi di colpa, anche perché sono messa anche peggio di te e tu almeno hai ricominciato, e per questo stavolta avrò pietà :)
Già... ti risparmio, ma attenta, perché se farai passare altri nove mesi James rischierà di piangere nel suo dormitorio per Violetta tutta la vita, e la povera Roxanne non so cosa dovrà sopportare...
insomma, sveglia, fai presto, il capitolo è stato stupendo ma aspetto già l'altro.
Lo so, lo so, non mi accontento mai di nulla... ma so di poter pretendere, da te (:
#E' stato come ritornare indietro alle mie recensioni assurde, spero di poter tornare indietro, di nuovo.
Ci si rivede presto, spero.
(Ter)ry 99 :**

30/12/12, ore 17:11

che bello mi mancava questa storielluccia che mi piace davvero tanto!!!!
ma andiamo ai problemi di cuore!!!
Io fossi in Violetta non saprei chi scegliere...
Il tenebroso(?) pallone gonfiato James oppure il cucciolosino ciccipattolusino (?) Albussino?
Non ne ho idea!!!
Ma secondo me dovrebbe scegliere Al che è ancora cuccioloso e fa tutto quello che farebbe un ragazzino di tredici anni (anormale s'intende perchè quelli che conosco io sono tutt'altro che così) e che poi dopo rimarrà un po' cuccioloso ma diventerà come James! ok... sclerotime!!! so che no hai capito niente di quello che ho detto ma il succo è:
Albussino:SI James:NO
bacioni Giu <3
love yaaaaaaaaaaaaaa

30/12/12, ore 14:57

AVADA KEDAVR... no ok siamo in periodo natalizio e siamo tutti più buoni no? Beh ti perdono per questi 9 mesi di assenza ce non pensavo che fosse trascorso così tanto tempo:O
Il capitolo è molto carino anche se non mi ricordo esattamente cosa è successo nel resto della storia ( non è che potresti farmi unn breve riassunto?) Beh adesso ti lascio spero che il prossimo capitolo arrivi presto Baci Rose=)))