Non sono abbastanza brava, scusa.
di ammhazzathazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/05/13, ore 18:08

E' davvero bellissima, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ;)

30/03/13, ore 12:42

Ciao bell'anteprima complimenti, non ho nulla da dirti solo di continuare così un bacio :)

17/02/13, ore 11:35

belloooooo! mi piace! non avevo visto che avevi aggiornato ... cmq bene bene! l'adoro , ti prego continua! non vedo l'ora e ho un dubbio che voglio scoprirlo appena continuerò a leggerla.
Ps: il dubbio è più che positivo ;) :)

16/02/13, ore 18:36

E' stupenda la storia :)
La parte di Harry e Louis mi ha fatto morire dal ridere hahahahahahahaha
Spero che continui presto <3

12/02/13, ore 18:15

ciaoo veramente bella questa ff sono proprio curiosa di sapere come continua..
davvero complimenti!!! :D mi piacciono Louis e Harry ballerini ahaha dovrebbero essere fenomenali...
veramente non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!
un bacio _May_ xx

10/02/13, ore 11:53

sei bravissima e la tua storia è belissima *__* . non vedo l'ora di continuare a leggere

08/02/13, ore 16:48

Ciao scrittrice provetta!! :D  Perchè ti ho chiamato così?  La storia è magnifica! Punto. XD  Ora scrivo qualche riga dedicata a Louis...  LOUIS CHE FAI, MI TRADISCI?! XD Ahahahahah! Okay, sono leggermente uscita di testa  >_<   Spero che continui presto e che pbblichi il più presto possibile il capitolo 3 C:

xxCiauuuu    -Kiara

07/02/13, ore 17:33

*------* Okay. mi sono letteralmente innamorata della tua storia! sdfghjk
ti prego continua al più presto! *-*-*
#Faby

07/02/13, ore 16:53

Cia-cia-ciaoo bellezza XD
Cosa posso dire sul prologo?........ Mi ha incurioso moltooo!!! Spero che pubblichi subito il primo capitolo e che me lo fai sapere ;) Davvero, non vedo l'ora di leggeto! =D
Ora scusa devo devo andare, sto facendo un po' di karaoke! XD
"and let me kiss you!" XDD

xxbaci  -Kiara

07/02/13, ore 15:48

bello belllo bellllllo lo adoro. Ho messo la tua storia nelle seguite perchè l'adoro. Ti prego continua al più presto perchè se non lo fai mi arrabbio è divento furiosa. =) Mi piace tutto di questa storia però posso farti una domandina così. Alla fine Hopey s'innamora di Louis o di Harry? se non me lo voui dire non fa assolutissimamente niente! Ok ora vado ... ADIOSSSSSSSSSS

03/02/13, ore 12:09

Stupendo. HAHAH non vedo l'ora di sentire qualche altra figuraccia di Hopey o Harry.
E devi continuare al più presto voglio arrivare alla parte cool tra Hopey e Louis c: eheheh
Au revoir.
-Soel

03/02/13, ore 10:15

Ahahahahh ti giuro come vedo bene Louis in questa parte! E' perfetto, è proprio lui! Uhhhh uhhh!
Ok, partiamo già delirando very good ahahh! So, qui c'è qualche novità... visitare cosa? Tutto l'albergo??? Ne succederanno delle belle mi immagino già un Harold poco educato che prova a entrare in camera di qualche ragazza ahahah ok dai scherzo! E Alice!! Aahahhaha credevo di morire è stupenda quella scena:
"“Aspetta aspetta aspetta. Ballerini? Sono belli? IO VENGO!” Strillò Alice alzandosi velocemente dal letto, poi cadendo a peso morto in avanti."
Ahaahahah! Per non parlare della cena con quella piccola surprise! Hope che tenta di scappare e che poi NATURALMENTE deve restare e essere solo più agitata! Amazing!
But, wait, stop the tape and rewind (?) ho capito bene??: "quando il suo sguardo si incrociò con quello di Louis che la stava osservando a bocca aperta"
Io scommetto che qui gli spaghetti c'entrano poco eh Tomlinson, io ti conosco (?) con quegli occhietti furbi lo so cosa ti frulla per il cuoricino (??) vas happenin??! Ok, bad situation, sto benissimo però eh :) ahahah! Come sempre ti ho riempito di commenti inutili e scollegati mi perdonerai? Pleasee *gatto con gli stivali (?)*
Ok, evaporo a testa bassa perchè devo solo ritirarmi il succo (?) del discorso era: amo la tua storia :) 4 parole al posto di 96767659888, ma io mi distinguo dalla massa (?)
E poi, don't worry ti capisco benissimo anche per me il tempo è veramente pochissimo ma mi piace il mio efp job (?) e quando posso arrivo :) invece che studiare... ahah!
Ora me ne vado davvero ma bastaaaaa! So, hopefully see ya soon my darling :)
A massive hug :) xx
E.J.

03/02/13, ore 00:08

UUUUH, le cose si stanno evolvendo beeene*-*
Perdonami, ma ho un sonno esaregerato e non riesco a dire molto altro.
Ripeto solo che scrivi molto bene e come vedo il pronome 'ella' è sparito completamente dalla circolazione, bene così(?) ahahaha
Quindi mi fermo qui, non vedo l'ora di scoprire il seguito c:

02/02/13, ore 22:28

È venuto male?? Male?? Se questo capitolo è venuto male i cactus volano.
Sei bravissima!! Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo...anche gli altri due erano fantastici...mi piace veramenre tanto questa storia e sono super curiosa di sapere se Lou riuscirà ad insegnare a Hopey a ballare. E naturalmente la figura di merda che farà Harry se Lou ci riesce...
Questa storia è fantastica, tu sei fantastica!!!
Continua presto e avvisami quando aggiorni please!!
Love
Kat

02/02/13, ore 21:06

Nuoooo è stato molto carino questo capitolo :3 aspetto con ansia il terzo! Continua presto bellezza :** alla prossimaaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]