Don't you worry about the distance
di pumpinblood

17/04/17, ore 19:01

Ciao :) scusa il disturbo, volevo chiederti se potevo riportare questa storia su Wattpad, sul mio profilo Storie_EFP , dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare, perché mi è piaciuta molto.
Buona serata -Darcy xx

03/06/13, ore 11:05

ehm... bhè... è adorabile quest OS!! Mi piace veramente troppo!! Complimenti! Appena avrò del tempo voglio leggere anche le FF. COMPLIMENTI XX

p.s passi dalla mia FF?! sono 9 capitoli :)

30/12/12, ore 17:32

Volevo farti i complimenti perchè la tua storia è davvero molto carina :)
Non leggo spesso OS rosse, ma questa ha catturato la mia attenzione.
Mi è piaciuto tutto, amo le storie in cui gli amici scoprono di essere in realtà qualcosa in più. Questa è una di quelle OS che vorrei continuassero ;)

30/12/12, ore 16:49

Questa OS e' spettacolare nei minimi dettagli.Sei bravissima,complimenti fgjfjgoidsf. c:

30/12/12, ore 16:39

Anche mia moglie, finalmente, approda nel mondo delle OS rosse.
Sì, avete letto bene. MIA MOGLIE.
Vabbè, lasciando questo discorso a parte, mi piace. Però -sì, ho trovato un però- finisce troppo presto. Io volevo leggere ancora di Harry e Madison... Proprio quando mi stavo appassionando alla storia, è finito tutto. Non è giusto questo ç____ç
Altro appunto, sulla parte rossa. E' bella, ma dura poco. Troppo poco.
Volevo più azione. ⊙‿⊙
No, ok. Forse sono io che sono la solita schifosa pervertita.
Anyway, brava moglie. Brava. *applaude*

Alla prossima, mogliettina mia adorata.
La tua dolce (?) metà, nonchè il tuo Louis Tomlinson, dato che tu sei il mio Harry Styles.

30/12/12, ore 15:45

Wow questa è una delle OS migliori che io abbia mai letto (e ne ho lette davveeeero tante) sei molto brava a scrivere!! <3

30/12/12, ore 15:40

IO TI ADORO! Oh mamma la trovo stupenda, davvero è bellissima *-* la trama, il modo in cui è scritta, l'amore tra i due cioè è stupenda davvero svhskshsksjs bellissima, adesso la metto tra le preferite perchè la trovo davvero bella, complimenti <3
Baci Vale xx

30/12/12, ore 15:09

mi piace come storia, continua così, ti seguirò... :)