Chi è il Mostro?
di Colli58

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/06/18, ore 18:57

E’ Una storia fantastica. Piena di notazioni profonde sull’animo umano e sui sentimenti. Un intreccio credibile è pieno di colpi di scena. I personaggi anche quelli di contorno sono ben descritti e acquistano vita propria. Perché non l’hai finita? Ho visto che sei ancora in “attività “ come scrittrice. Ti prego dacci un finale che so sarà stupefacente. Io resto in attesa sperando😁

17/10/13, ore 01:25

Sono riuscita a riprenderti, credevo di essere molto più indietro, invece mi mancava solo questo capitolo :)
E poi mi dici che il tuo modo di scrivere è inadeguato!
Descrivi tutto così semplicemente, ma allo stesso tempo dettagliato, dai vita ai personaggi facendo vedere le loro movenze e sentire le loro sensazioni.
La rabbia di Castle davanti alle affermazioni stupide di Prima, il modo ha tentato di calmarsi in bagno, con i pugni sul brodo del lavabo... semplicemente per fetto, per non parlare della discussione sul caso, precisa e scorrevole.
Poi passiamo a Kate, ho sentito l'arsura in gola, mentre cercava d'ingoiare la saliva per trovare refrigerio.
La psicopatica infantile, anche lei ho visto piroettarle davanti, mentre si prende gioco di lei.
Un altro capitolo splendido.
Spero che tu possa aggiornare presto *-*
Buonanotte!

06/10/13, ore 18:00

Ciao Coli58, bello il primo episodio anche se averlo diviso in due parti senza avvertire credo sia stato sleale. Bel capitolo. Grazie per il breve sunto. Naturalmente non sono in grado di seguire lo svolgimento della storia perché i capitoli sono ormai sedici, l'ultimo è molto distante in termini di tempo dal precedente e quindi ci capisco poco ma è comunque ben scritto. L'unica cosa di cui sono ragionevolmente certa è che Prime vede qualcosa di familiare in Castle perché ne conosce il padre. La Gates naturalmente sa tutto ma finge di ignorarlo. La situazione di Kate non è certo rosea e il rapporto con la sua carceriera potrebbe evolversi in modo sorprendente. Restiamo in attesa. Beckett66

09/08/13, ore 01:00

Ciao Colli, intanto spero che le cose possano andare meglio per te e concordo che questo anno dovrebbe sparire :(
Altro capitolo intenso, pieno soprattutto dei sentimenti di Kate, di quello che prova e di quello che è diventata accanto a Rick. Comincia a sentirsi pronta condividere la vita con lui e vuole ad ogni costo aiutarlo a buttare giù il suo muro, anche parlandone con il dottor Burke.
Le sensazioni di Rick alla scoperta che è stata rapita sono tangibili nella lettura e l'unica cosa che riesce a fare è pensare che lui non era con lei.
Ho amato il modo in cui ha agito la Gates, molto realista come succederebbe nel tf.
E adesso vediamo un po' che combinerà Jack per aiutare la detective :)

07/08/13, ore 11:03

Ciao Colli58, capitolo molto lungo, il che è positivo ma purtroppo dopo così tanto tempo la mancanza di un riassunto introduttivo impedisce di capitolo fino in fondo.molte cose sfuggono alla memoria, soprattutto perché ognuno di noi ha molte storie tra le seguite e quindi confonde facilmente le storie se gli aggiornamenti non sono frequenti. Le descrizioni sono indubbiamente ben fatte e gli avvenimenti ben narrati. Le frasi della Gates sono davvero ben scritte. Sono perfettamente adatte alla bisogna. Complimenti. Magari se riesci a farmi un piccolo sunto te ne sono grata. A presto. Beckett66

06/08/13, ore 22:49

Complimemti questa fan fiction mi ha completamente coinvolta!!! Sono curiosissima di scoprire cosa c'è sotto tutta questa storia dei tarocchi!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

16/05/13, ore 22:40

Ciao Colli58, scusa il ritardo ma come dicevo questo mese di maggio è davvero da esaurimento. Se sopravvivo divento immortale. Capitolo lunghissimo e molto denso di avvenimenti e di riflessioni, di rivelazioni e di sentimenti. Molto bella la parte del dialogo tra Kate e Rick.molto bello quando Kate dice che vuole conoscerò, vuole sapere di lui. Scusa la brevità ma sono davvero cotta. A presto. Beckett66

12/05/13, ore 01:36

Descrivi quei due così bene, che ogni volta m'immergo nela lettura con l'impressione di vederli in tv.
Le loro riflessioni, i loro pensieri sulla loro relazione, la paura di Rick, dopo la discussione con la signora Kamp, che Kate potesse pensare a tutto solo come una storia di sesso, ma insieme si rendono conto che non è così, non lo è mai stato. Hanno ragione, se l'importante è solo il sesso, dopo l'amplesso finisce tutto e basta, ma il loro modo di cercare il contatto, di restare vicini, anche solo mano nella mano, va ben oltre quello. Il loro è un sentimento vido, sconosciuto ad entrambi e quella richiesta finale di Rick, dopo essersi addormentato, fa capire a Kate come possano essere così simili nelle relazioni: muro contro muro... bellissimo.

Per quanto riguarda Jack e Prime, una scena perfetta, dai loro sguardi, alle stranezze del primo e alle titubanze del secondo.
Nonostante tutto Prime è un uomo onesto e Jack vede in lui delle potenzialità.
La spiegazione di come procedere con l'aiuto del boss, non fa una piega, se ne resta uno solo, ne dobbiamo controllare uno solo. Mi sembra giusto.

Alla prossima Anna, altro meraviglioso capitolo... e hai ragione, fateci sognare almeno nella fantasia!

Buon finale di stagione (speriamo!)

11/05/13, ore 18:41

Tutti i confronti tra Kate e Rick sono capitolo dopo capitolo sempre più profondi ed emozionanti. Una Kate che sta sempre più scoprendo quanto é dentro questa relazione e un Rick stanco dolorante e vulnerabile come non mai. Molti passi mi hanno fatto venire i brividi per la loro intensità. Per quanto riguarda il caso non mi pronuncio, faccio fatica a seguire i caso delle long, dimentico particolari. Ma come faccio sempre quando una storia mi piace, la leggeró poi tutta d'un fiato quando sarà completa per godermela ancora di più . A presto Monica

10/05/13, ore 11:08

Gran bel capitolo!!
Davvero molto bello il confronto tra Rick e Kate!!
Complimenti!!

09/05/13, ore 22:35

La prima parte d capitolo è molto intrigante. Prime e Jack...
E poi ci sono Castle e Beckett. Insomma, sono davvero adorabili. Parlano, si confidano, si aprono l'uno con l'altro, si capiscono al volo.
Ha richiamato Will... Lui non mi piace, anche se fa solo una chiamata, mi sta antipatico. Sono prevenuta? Probabile, ma ho paura che possa mettere i bastoni tra le ruote ai Caskett, anche se non so perché.
La passione tra loro non finirà, proprio perché, come detto, non si tratta solo di sesso tra loro!
Al prossimo capitolo.
Baci

30/04/13, ore 11:47

Ciao fanciulla, in effetti mi era sfuggito un capitolo. Sono proprio incasinato in questo periodo. Capitolo molto lungo e molto bello. Qualcosa comincia a muoversi e qualcuno ad agitarsi sembra. Mi sa che la nostra Gates, che di schifezze ne deve aver viste davvero molte, comincia ad apprezzare anche il nostro scrittore. Non credo che la signora mastino sarà tanto facilmente disposta a rinunciare alla preda. A presto Beckett66

29/04/13, ore 13:58

Ciao Colli58, scusa l'enorme ritardo ma il capitolo era veramente lungo e ho dovuto trovare il tempo per leggerla tutto. Bellissimo, davvero complesso e ben concepito. Io continuo ad avere i miei sospetti su capo e sulla sua identità, sospetti che il tuo modo di scrivere accrescono. Vedremo... Molto divertenti le scene di Beckett con la pornostar che la provoca deliberatamente e con la CIA che fa la figura del peracottaio. Cominciò a perdermi nel labirinto di questa indagine complessa e con molte derivazioni e questo è normale in una storia così lunga e spezzettata. Si fa davvero fatica a ricordare tutto e quindi spesso si tralascia la comprensione degli avvenimenti anche perchè la lunghezza della storia rende impensabile una sua rilettura integrale. Non so se a te l'ho già suggerito ma un piccole riassunto all'inizio dei capitoli nuovi potrebbe forse essere d'aiuto. A presto. Beckett66

27/04/13, ore 01:57

La discussione di Rick, così "inutile" a prima vista, è invece l'input per risvegliare le ansie di Kate. Lei, la donna indipendente, che non deve chiedere niente a nessuno, che si basta! Un semplice giro per negozi, un semplice volerle fare un regalo e questo la frena. Ma lui vuole "prendersi cura di lei" anche nelle piccolezze, perchè lei non le pretende.
Poi arrivano alla villa, interrogatorio ad oc, presentazione di cose e persone come è solito tuo, perfette, ma l'obiettivo si sposta improvvisamente nelle frivolezze e le malizie di una donna verso IL SUO UOMO e lei prende consapevolezza che le romperebbe la mano che lo sta toccando!
Bella Kate con le sue contrarietà... non sarebbe lei!!!
Indagini, arrabbiature e vicoli ciechi... e passiamo a lui. Al capo!
Arrabbiato, sembra con i suoi uomini, ma alla fine scopriamo che cerca di sfogare la sua frustrazione sul lavoro, quando vorrebbe semplicemente fermarsi... finalmente!
Il dodicesimo ha scoperto quasi tutto sotto gli occhi di incompetenti. Beh... su questo ha ragione!

Complementi a presto!

25/04/13, ore 19:20

La prima parte è stata davvero adorabile. Castle e quello che dice, e poi il suo voler star con lei anche se sta male *-*
La CIA non mi sembra molto contenta... È vero, devono un favore a Castle e Kate. Chi se la scorda Sophia Turner?
Il 12th sembra davvero molto più sveglio dell'agenzia governativa. Anzi, non sembra, lo è!
Per quanto riguarda il tuo commento spoileroso, già una piega strana, ma chissà, potremmo rimanere piacevolmente sorprese dal finale! Io lo spero tanto :)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]