Perchè, semplicemente, ti amo
di Bluemask

04/01/13, ore 15:41

Weilà!
Ciao carissima riccetta adorata (?)
E così anche questa favolosa storia è giunta alla fine :)
Quanti bei ricordi :')
Per fortuna che Anna alla fine non sta con Luoisiana xD
Che casino che avevo fatto xD
Eppure sai che all'inizio mi piacevano pure insieme? Poi è arrivato Niall *-*
E, beh, allora lì si che ho incasinato tutto xD
Tu *indica* sei la persona con più talento che io conosca, la più simpatica e la più ricciola (?)
In più sei la mia migliora amica da lontano (?)
Ohssì sto sparando un sacco di cavolate!
Ora ti lascio che una os su un termosifone a pois mi aspetta!
Chi sono io?
Bee

02/01/13, ore 23:57

Stupenda... me ne sono innamorata da subito! Meravigliosa! **
Mi sono sorpresa quando.. ecco... *tossisce* il momento Harry... non me l'aspettavo. Tutto qui.
Cioè... amo Harry. Amo Louis. Ma insieme.. no. Ovviamente non ho pregiudizi! Anzi, sono la prima a difenderli su questo e tutte le critiche che gli fanno! Ovvio, se tu credi che stiano bene insieme.. bè, non giudico... no. Io li sosterrò sempre e dico sempre in ogni occasione.. ecco...
Ma perchè quando parlo della LARRY sono così "strana"? Bo! Ho paura... che fosse reale e che ci hanno nascosto tutto. Ovvio, non potevano rivelarlo (se fosse così) ma... come ho già detto prima non li abbandonerei mai! :)

Comunque leggendo questa mini FF, a metà storia, ho fatto una mini pausa (lol) andando a baciare il poster di Niall sul muro. Vabbè, io si che sono normale! xD
Ahahah, comunque mi è piaciuta moltissimo. ♥

02/01/13, ore 20:49

Oddio, sei una larry shipper?
QUANTO LE ODIO, ma tu sei un eccezzione perchè mi piace la tua storia, da matti! dfkfdkdodjsyspaut
sinceraaaaaamente volevo LOU :C però... va bè, comunque lou non ha gli occhi verdi, però pace.
ahah, brava, anzi bravissimissima ok? Ok.
Amo la tua storia.
Però non so se sei una Larry shipper, spero di vivamente di NO. ahah va bè mi dissolvo. CIAU <3

30/12/12, ore 16:17

ma Niall e Anna sono la doooooooooolcezza fdjidjfidjg
La fine, dio mio sdifj
Laaaaaaaaaaaarry, bitches. ʘ‿ʘ
E' stata una bellissima storia, scritta benissimo. :')
Brava <3