It's true,i'm nothing without you
di jawaadsmile_

23/01/13, ore 20:19

bellissimo e dolcissimo *_______________* ho quasi il diabete ♥ le ragazze sotto lo stesso tetto dei ragazzi mlmlmlml ;) ma ora sarà difficile trovare un momento di privacy u.u aspetto con ansia il prossimo :p

21/01/13, ore 21:02

aww aww aww amo i tuoi capitoli *______* sono bellissimi ovetto... non vedo l'ora che pubblichi i prossimi ♥

20/01/13, ore 16:38

finalmente possiamo brindare pepperepeppepepepperepeppepe ahahah ok la pianto... che amoriii *__________* ma adesso che ha styles che è chiuso in camera ?! vai jen pensaci tu ahahah mi ritiro... capitolo bellissimo... ti voglio bene ♥

19/01/13, ore 23:08

Ooooo che amori che sono Jen e Harry *_____* non vedo l'ora che pubblichi i prossimo per vedere cosa succede ❤

18/01/13, ore 19:13

OMG *___________* ma quanto sono dolci aww aww aww ho la pelle d'oca, mamma mia :') che bello e si sono solo baciati *________* ❤ ti voglio bene.... P.S. É un capitolo stupendo ;)

17/01/13, ore 21:03

tranquilla... anche io sono incasinatissima per via della scuola... aspetteremo tutti ;) ovetto questa me la paghiiii... come sarebbe a dire ?!?!?! io la strangolo jennifer ... non l'avevo mica capito l'altra sera D: tragediaaaaaa :'( ti voglio bene ♥

15/01/13, ore 22:46

ho letto la storia tutta di un fiato e mi piace molto. forse è un pò incasinato e certe volte si capisce poco, per esempio io non avevo capito che erano andati a letto insieme! anyway, la storia mia piace, forse dovrebbe essere meno incasinata! continua presto, baci vale!
ps:se ti va passa a leggere la mia storia ;)

15/01/13, ore 20:07

Oddio ho letto ora tutti i tuoi capitoli. E' ahfiuashdfvisuvhaisu non ho mai letto una FF così stupenda *.*

Non centra niente ma potresti leggere la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1538596 questo è l'ultimo capitolo :)

15/01/13, ore 18:51

Ovetto... Mi vuoi tenere sulle spine vero ?!?!? L'ho notato sai... Ti voglio bene❤ non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ;) é comunque un bellissimissimo capitolo :3

14/01/13, ore 18:22

si.... infatti.... tu mi vuoi morta ovetto... il capitolo è bello, questo si... ma noo noo noooo Jen deve stare con Harry perchè lo ama... a si... ti odio ahaahhahahahahaa ma ti voglio anche tanto bene ♥

13/01/13, ore 16:08

ovettoooo mi vuoi fare prendere un colpo ?!? ahahahah ok Zayn è dolce e lei potrebbe anche andare a cena con lui... ma non credo che si spingerà oltre... secondo me lei prova qualche cosa per Harry *____________* ♥ voglio il seguitoooo :3

11/01/13, ore 21:15

ahahhahahahahahahahhaha è bellissimo e mi fa morire dal ridere ahahahhahahahaha i ragazzi preoccupati sono bellissimi *__________* oooooo che cuccioliiii... ok la pianto... per domani ringrazio chi ha donato al mondo un ragazzo come Zayn Malik... perchè lui è sorriso, dolcezza, bellezza, lui è tutto... lui è vita... non ho parole per descriverlo è *_____________* aakhdskughlkhkhkggfa ♥

10/01/13, ore 21:55

breve ma bello... potevi dilungarti un'altro pò ahahaha almeno ci svelavi qualche cosa ;)

09/01/13, ore 21:33

mi piace sdljkhfldkfjhsdlfjhs c: continuaaa.

p.s. potresti passare a leggere la mia? dsjfhlfn http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524671

07/01/13, ore 22:44

Lo sapevo di Alice e Niall... Ma sono bellissimi lo stesso, meglio che vadano con calma e sono felicissima di Jennifer e Harry, che dolce che è Harry... una sorpresa, secondo me Zayn non ama Jennifer, fa così per divertimento sono sincera ovetto a parte la nostra cosa ahahhaha bellissimo come sempre, come il video *____* ❤