It's true,i'm nothing without you
di jawaadsmile_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/13, ore 21:24

welaaaaaaa ahahahah come sono felice per jennifer e secondo me ricambia e anche tanto... mentre alice e niall credo non abbiano fatto nulla, ma abbiano solo parlato per tutta la sera ♥ voglio il continuo ti pregooo :3 ovviamente bellissimo il capitolo *_______________*

06/01/13, ore 00:19

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 19:06

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma mia troppo belloooooo... certoooo che jennifer ricambia... come nooo, sarebbe da stupide non ricambiare ahahhahahahah... tu lo fai apposta vero ?!?!?! mi vuoi morta con i pezzi su zayn ?!?! :'( ahahahah ti pregooo ho bisogno del continuo ♥

05/01/13, ore 17:41

ti pregoooo metti il seguito ovetto ?!?!? ahahahah :3 (ti piace il soprannome ?!?!) ok non sto bene ahahahah ma il capitolo mi piace ;) ♥

04/01/13, ore 22:45

Mi piace, mi piace, mi piace... Tutte le volte mi fai impazzire con i tuoi capitoli bellissimi *_______* ❤

03/01/13, ore 18:36

ahahahahahahahah l'ovetto oddioooo rotoloooooo.... ma è bellissimoooo voglio il seguito... ti prego *faccia da cucciolo* :3 ahahahahah io amo troppo i tuoi capitoli *___________* ♥

30/12/12, ore 18:38

Questo é il fandom comico non degli one directon...forse avete frainteso dal momento che almeno cinque persone hanno già scritto su di loro qui.
Comunque se non lo sapete il fandom che cercate esiste.
P.S.:oltre tutto qui si pubblicano storie originali non fanfiction.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]