*schegge di legno*
di Marutsuki

12/08/07, ore 23:37

O_O Mi sono accorta che nonostante l'avessi letta, non l'ho commentata!! >.< Ma k razza d amika sn???
Lu, nn mi immaginavo k sapessi scrivere così bene! O_O Dall'ultima volta che ho letto un tuo lavoro, hai fatto moltissimi progressi! Bravissimo! ^^ Un bacione e complimentissimi!
Ladykiki

aLiCe 9
04/08/07, ore 18:56

a me non piace molto questa coppia perche non ha molto senso preferisco le deidaxsaso cmq sei stata molto brava complimenti

Why I know
21/07/07, ore 11:02

No. Non mi piace. Sì, magari la coppia può essere carina, accettabile. L'idea è originale. Ma non scrivi nel modo corretto! Impara a usare nuovi linguaggi, e magari ne tiri fuori quialcosa di originale e chissà, accettabile?!

18/07/07, ore 01:17

Che coppia strana...ma decisamente carina! Bella davvero, spero tu scriva altre fic a breve XD *Aly Chan*

17/07/07, ore 15:12

il capitolo è molto bello,complimenti! mi è piaciuto anche se le sasosaku nn mi piacciono molto(per me sasori è troppo bello per stare con quella sakura che a 16 anni è ancora piatta come 1 tavola)comunque continuerò a seguire quindi aspetto l'aggiornamento!ciao!

cecia chan
17/07/07, ore 14:29

SasoriXsakura? strana coppia ma...la fic è veramente carina! tra l'altro scritta molto bene...complimenti ^_^

Bratz
17/07/07, ore 14:05

Bella fanfic!!! e poi Sasori è molto carino...kissotti!

_Rael_89
17/07/07, ore 12:59

devo ammettere ke non è affatto una coppia che mi dispiace...meglio ke cn SasukeXD cmq,mi piace molto cm scrivi,e per essere la tua prima ficcy devo farti proprio i miei complimenti!!!Brava ;)

kiarachan
17/07/07, ore 12:50

davvero niente male! considerando che è la tua prima ff, ti faccio i complimenti!

17/07/07, ore 12:14

una saso/saku *_* sto mettendo sotto sopra il web per trovare qualsiasi cosa su di loro... comunque sia un fic molto dolce e malinconica, davvero carina. Ma ci sarà un continuo?

17/07/07, ore 11:49

Carina...^__^ pairing particolare ma interessante. Complimenti, bell'idea e stile carino. baci baci Roberta