Someone somewhere will change your life
di xproudofmyhero

15/11/13, ore 22:45

veramente complimenti!!!!! la tua storia mi ha fatto piangere e sognare allo stesso tempo aspetto con ansia tue nuove fanfiction

09/09/13, ore 13:41

E' bellissimo, non voglio che Sabry se ne vada, la sorpresa? Tra tutte le enormi sorprese che le hanno fatto, non vedo l'ora di vedere anche questa. Fantastica la tua storia, brava.
Aspetterò il prossimo capitolo con impazienza, la tua storia è nelle preferite e nelle seguite

09/09/13, ore 13:35

Ohhh che teneri! Ci sono rimasta malissimo per la prima parte, ma la seconda è stupenda, veramente stupenda

09/09/13, ore 13:26

Anche questo capitolo è magnifico, hai uno stile molto scorre e per questo non riesco a fermarmi e devo subito passare al prossimo capitolo!

09/09/13, ore 13:21

A quel punto sarei già morta e sepolta, in hotel... Con loro?!? Fantastico! Brava, mi piace molto la tua storia, continua così

09/09/13, ore 12:54

Oddio è tutto così romantico ajsdkgjsl!!!! Ok basta sembro una BM!! (senza offesa, sorry ^_^ )
aggiorna presto
Un bacio<3

09/09/13, ore 00:47

Wow.
Sei bravissima , amo il tuo stile, complimenti *-* in più la trama è originale e devo ASSOLUTAMENTE sapere Come finisce, quindi scrivi, perché dei davvero brava e non devi assolutamente smettere! Sentiti onorata perché non amo gli 1D ma questa storia mi sta piacendo tantissimo nonostante tutto *------* ripeto sei bravissima e devo sapere come finisce, quindi scrivi che hai un talento!

08/09/13, ore 21:53

Awww ma che teneri! Li shippo già :D La sorpresa, la sorpresa, la sorpresa, io amo le sorprese! Niall, non potresti farne una anche a me?!
Sempre in preda allo sclero O.o Questa storia mi fa delirare (in senso positivo, ovviamente ;) )
Corro (di nuovo) al prossimo capitolo

08/09/13, ore 21:47

Che teneri! Ma mi chiedo... Nessuna fan o fotografo che gli scorrazzava dietro? Mi sembra strano, ma non importa :D
Non vedo l'ora che ci sia un altro incontro (perchè ci sarà, vero?!)
Corro a leggere il prossimo capitolo

08/09/13, ore 21:42

Londra. Ora la invidio. Anche io voglio andare a Londra D: Penso che sia un regalo a dir poco magnifico, soprattutto per una i cui piani erano stare a casa in attesa della mezzanotte :)
Di critiche non ne ho, è scritto tutto molto bene :)
Al prossimo capitolo,

08/09/13, ore 21:36

Un biglietto?! Che biglietto è??? Devo assolutamente saperlo, oraa :D
Passato il mio piccolo sclero, mi piace il tuo prologo, vado a leggere il prossimo capitolo

30/08/13, ore 15:23

bella bella bella bella bella bella!!!!!!! Ok sono pazza hahahah la tua storia è davvero forte!! Spero che aggiornerai presto :) quando lo farai mi puoi avvisare??? *faccia dolciosissima*
Grazie sciaooo!! <3

04/07/13, ore 15:00

Ciao, come promesso sono passata dalla tua storie. Sono Danielle, l'amministratrice del gruppo "EFP - Storie sugli One Direction"
So che hai postato altri capitoli ma preferisco limitarmi a recensirti solo il primo.
Non chiedermi il motivo ma io questa storia l'avevo già letta ed è scritta molto bene, sono che a me personalmente la trama non coinvolge.
Perdonami, ma sono gusti personali. Non mi piace leggere di storie dove i ragazzi sono famosi. :)
Per il resto non ricordo di aver letto degli errori e a dire la verità mi piace il modo in cui è stesa, anche se ogni tanto diventa un po meccanica.
Hai un bel modo di scrivere, mi piace.
Spero che la storia possa avere un discreto successo, perchè è ben stesa.
Un abbraccio, Danielle.

12/06/13, ore 20:49

Come promesso sono passata a leggere la tua storia e leggendola ho capito perchè hai poche recensioni.. Manca quasi tutta la partr descrittiva del racconto e anche quella sentimentale. Ti prego leva via i due link dei vestiti e scrivi in modo dettagliato, invece, come sono fatti. La trama dell'intero racconto, se pur molto improbabile, non è male.. Visto che comunque hai poche recensioni ti converrebbe eliminare la storia e riscriverla aggiunta anche della parte mancante.. Aggiungici più particolari possibile, non sono inutili.. Lascia che quello che immagini tu trapeli esattamente da quello che scrivi. Questo somiglia molto ad un testo fatto a scuola per raccontare le vacanze estive.. Non so se mi spiego. È freddo.
Storie su Niall ce ne sono davvero poche quindi potresti aver buone probabilità di successo.
Spero di esserti stata utile. Non è una critica la mia, ma voglio assolutamente aiutare..
È brutto scrivere e non avere il risconto desiderato.
Un caldo abbraccio, Danielle.

12/06/13, ore 16:41

ciao!eccomi qui!io invece di ff su band musicali ogni tanto ne leggo qualcuna perchè faccio un salto nel passato, tu saei una directioner, io ero una fan dei blue ( nn so se li conosci) per cui insomma sogno un po' insieme a voi.
Ci sono un po' di errori nelle frasi in inglese, se vuoi te li correggo? Io ho abitato a Londra per 4 anni e beh diciamo che l'inglese è la mia seconda lingua :D detto ciò ti seguirò perchè sono curiosa di vedere dove andrai a parare :D! A presto