Tutto iniziò come un gioco...
di Aluah

01/01/13, ore 14:27

Ciaoooo :D bellissimo kappy, nOn vedo l'ora di leggere il seguito :D aggiorna in fretta!! A presto Mixi_

01/01/13, ore 11:40

Hei dear!! Sai questa tua idea mi ha aiutata a sorridere perchè non sono giorni "facili" per me!! Veramente bello il fatto che Nami e Zoro hanno scelto lo stesso nascondiglio per sfuggire alle grinfie di Usop!! Poi, dai, quello lì che li interrompe proprio sul più bello!!XD
Bhè..e che dire più...aaah Rufy è spassosissimo e si voleva nascondere dietro al frigorifero...meno male che c'è il mio adorato Sanji che difende il povero elettrodomestico...Ahahah...vabbè al prossimo chap. Kiss <3 <3
PiccolaPeste123

01/01/13, ore 03:27

Bellissima, brava. Divertente per come Nami e Zoro si sono ritrovati nel giocare a nascondino, chissà gli altri giochi cosa riserveranno a loro due, e al capitano e all'archeologa, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Anno

31/12/12, ore 17:34

Ciao Alu!! Che carinaaaa questa fic!! Non ci crederai ma ne avevo scritta anche io una su loro e il nascondino..(mai pubblicata XD) é un gioco sottovalutato delle volte ma moooolto sensuale ihih! Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli! Bacioni
Nami_88

31/12/12, ore 16:27

bellissima fiction ^^
accidenti a Usop non poteva aspettare un altro pò prima di trovarli, la scena finale è dolcissima spero che succenda qualcosa anche tra Rufy e Robin :)
al prossimo capitolo
Zomi91
p.s. va subito tra le preferite

30/12/12, ore 21:17

Ciao alu! ti devo ringraziare la tua fic mi ha sollevato il morale, caduto a picco dopo una critica all'ultimo cap della mia fic! cmq lasciando perdere le mie inutili storie! questa fic é davvero divertente un nascondino veramente super, rufy troppo spassoso, guarda caso proprio dietro il frigo si voleva nascondere! per nn parlare di nami e zoro che hanno scelto lo stesso nascondiglio! cavolo usop ha un tempismo mai visto, proprio sul più bello li doveva interrompere!! nn vedo l'ora di leggere i prox due cap chissà cs ti sei inventata per quei due! baci kiko