Esprimi un desiderio, Harry.
di Sys

29/03/13, ore 15:10

Bhè...insomma, siamo arrivati alla fine.
Non posso ancora credere che sia successo tutto ciò.
E' stato davvero triste, ma comunque bellissimo.
Partendo dalle 'piccole' cose: la lettera è stata davvero molto malinconica e dolce, mi è piaciuta molto; il padre di Cecylia si è ancora una volta rivelato come la persona che è, a mio dire egoista e crudele.
Per metterla sul ridere, c'è una parte di me (quella superficiale) che dice:'Ma tu guarda 'sto sfigato! Non gliene va bene manco una! La ragazza di cui è innamorato muore il giorno del suo compleanno, dire che c'ha la jella addosso è dire poco...' XD, anche se non è quello che penso.
Mi è dispiaciuto molto quando Harry se ne è andato, e fino alla fine, c'è stata sempre una parte di me che ha sperato che Cecylia potesse riprendersi per vivere felice con Harry tutta la sua vita.
Mi hai fatto cadere anche due lacrime, cosa abbastanza rara quando si tratta di scritti. Credo sia perchè hai scelto con cura il momento in cui far accadere le cose, il compleanno di Harry contemporaneamente alla morte di Cecylia.
Penso che tutto questa abbia un significato molto bello e profondo, magari è solo una mia visione : Harry, quando la ragazza gli chiede di esprimere un desiderio, lui desidera che lei sia sempre accanto a lui, ed ora, in modo un pò diverso da quello normale, lei lo sarà.
Spero che con Leigh-Anne possa trovare la felicità...e che questa volta vada bene!
Mi è piaciuto molto anche il discorso che Niall ha fatto ad Harry.
Ed ora è arrivato il momento di ringraziarti.
Grazie per aver scritto una storia commovente come questa, grazie per avermi fatto provare inenarrabili emozioni.
Grazie per tutto,

28/03/13, ore 15:38

Ho letto la tua storia tutta in un giorno, tutta, in poche ore, col fiato sospeso.
Ammetto che stavo cercando qualcosa di leggero e simpatico, giusto per leggere qualcosa, ma ho visto questo e l'ho aperta per curiosità. Bè, e poi, ci sono rimasta..!
E' stupenda, a partire dalla trama fino allo stile di scrittura, semplice e fruibile, ma hai saputo prendermi. A volte, mi commuovevo anche.
E' bellissima e, sicuramente, andrò a leggere qualcos'altro scritto da te.
Complimenti, sei bravissima!
Baci,
Emanuela :)

13/03/13, ore 17:30

Senti Sys.
Sentimi, ascoltami, attentamente. Molto attentamente.
Se lei muore io ti querelo per danni morali.
No. Proprio no. Lei vivrà la sua lunga vita con Harry e se Edward Cullen la morderà lei respirerà per sempre.
E allora perchè ho l'impressione che Cecylia avrà una ricaduta è che esalerà l'ultimo respiro?
Spero sia solo una mia paura, sennò ti picchio in maniera cruda.
Cioè, insomma....non puoi! Mi sono affezionata a questa coppia, quello che Harry ha fatto per lei, portandola al parco, lei che gli chiede di esprimere un desiderio..ti prego ti prego ti prego, non farmi crollare il bellissimo castello :'(
Ovviamente non devi dare troppo peso alle mie parole, anche perchè non capisco quasi mai nulla..quindi..XD
Questo capitolo mi piace davvero molto, rende appieno Harry e Cecylia come innamorati, le bellissime parole che si scambiano Niall e la sorella...davvero molto emozionante.
Pubblica presto :)

04/03/13, ore 17:46

bella storia,mi piace come inizio jgifkhkg
anche il personaggio(soprattutto quello lol) mi piace un botto fgjifkodl
sei brava a scrivere,peccato che io non abbia questo tuo dono lol
anyway,ancora complimenti... ti andrebbe di leggere la mia ff( è solo l'inizio),almeno per avere un tuo parere?
Mi farebbe molto piacere... ciao bella jgfkmodl:*
ps: potresti avvisarmi quando continui? grazieeee:)

07/02/13, ore 15:59

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!
DISGRAZIATI TUTTI!!
REIETTI!!!
TRADITORI!!!!
CHE VE POSSINO TOGLIE A TUTTI IL LAVORO!!
Ma io dico, no, ma come si fa a proporre una cosa del genere a un ragazzo che si è innamorato di una ragazza? E' come dire "mi sono innamorato!" "vabbè, domani partiamo e andiamo in Svizzera, così la dimentichi"-.- ma boh.
Comunque, tralasciando il fatto che se vuoi ti ci puoi includere anche te nella lista dei nomi sopra (scherzo, eh!! :D), il capitolo mi piace, spero dvvaero che Harry ci ripensi, sennò all'ospedale ce l'ho mando io per davvero....(questa era carinaaaa) XD XD
Credo che 'quell'ultima cosa' abbia a che fare con Cecylia..ho questo presentimento...
Adoro il capo..ha una faccia.. XD XD XD
Aggiorna prestoo

03/02/13, ore 16:00

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

12/01/13, ore 12:10

Che capitolo emozionante *___*
Wao, questa storia, a partire dal titolo fino all'excipit di questo capitolo è davvero da brivido.
E' una storia che prende molto, per come descrivi le emozioni di Cecylia, per le situazioni che vai a creare, è una storia fantastica e so che non deluderà le mie aspettative :)
Mi piace questo legame tra Harry (nell'insolito ruolo di dottore) e la protagonista ;inoltre per il fatto che non perda la calma, all'inizio, perlomeno, davanti alle ingiuste cose che il padre di C. gli urla contro depone a suo favore e fa vedere un lato del suo carattere.
Ancora è troppo presto per fare dei pronostici, aspetto quindi il prossimo capitolo!
Ciaoo

03/01/13, ore 14:20

aisujhriasuhviauhviaduhvaiduh viduh viduah vaidhv iduv iadjyu vbijun vidajvfidjfvaikadvoiadvb ma è stupendooooo *w*
Harry Zayn Hannah.. awww tutti stupendi :'3
Adoro questa ff e continuerò a seguirla :'3
E poi il banner è stupendo *w*
akjcniakejdcvnieajcnvqeiacnvqeijcvnqeijc <3

A te andrebbe di passare da me?:) Mi farebbe piacere un tuo parere <3
xx_Sadi_

30/12/12, ore 20:34

Dio ragazza, scrivi veramente da dio. Sei molto brava.
Non vedo l'ora di leggere il continuo asdfg
Aggiorna presto, ciao splendore c:
ps. sto scrivendo anche io una ff, se passeresti mi faresti un grandissimo piacere cc sennò non preoccuparti. ciao c: