The storm.
di infjnjte

09/04/13, ore 16:53

sembra carina c: scrivo molto bene complimenti, spero la continui c:

05/02/13, ore 16:27

è bellissima ci sarebbe da fare un film ti prego continua a scrivere c:

01/01/13, ore 17:43

Cavolo ragazza, scrivi davvero molto bene.
La trama è molto carina.
Dai, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo asdfg
Complimenti c:

31/12/12, ore 19:36

mi piace, soprattutto scrivi bene, molto bene e poi la storia è interessante, credo di essermi già affezionata ai personaggi, quindi complimenti, non vedo l'ora che continui:)

Aurora..questo è un mio capitolo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1496783, lascieresti una recensione? ciaoo

31/12/12, ore 18:00

Fantastico anche questo capitolo. Bene,allora aspetto con ansia il prossimo capitolo jnhdnjd c:

31/12/12, ore 18:00

Ciao,questa storia sembra molto carina,leggerò volentieri anche gli altri capitoli e ovviamente recensirò :) non vedo l'ora di continuare a leggere hdndhdn

31/12/12, ore 16:16

Beh, anche questo capitolo mi piace parecchio. Davvero. Allyson ha fatto bene a rischiare con Zayn, sarà ripagata nel migliore dei modi. Io preferisco Zayn unn po' Stronzo e un po' Dolce, è la giusta dose. Mi piace, credo di averlo già detto ma lo ridico lo stesso, perchè lo penso davvero. Un bacio, _ExpolsiveGirl

30/12/12, ore 21:46

mi piacee molto, non vedo l'ora di vedere come continua la storia, è molto intrigrante (?) ahahahah alla prossima c:

30/12/12, ore 21:28

Ciao, sono la ragazza di Twitter che ha promesso di leggere questa storia. E, credimi, ho fatto davvero bene.
Ma adesso parliamo della storia.
Commovente, sul serio. Come primo capitolo mi piace molto, si introduce molto bene la situazione. Mi piace.
Sta sicura che continuerò a leggerla, anche se non ho tanto tempo per recensire, leggo comunque ogni storia mi venga proposta.
Ah, e questa va fra le seguite.
alla prossima, _Expolsivegirl/Blueboops.

30/12/12, ore 21:01

aaweifjadlfjhdsklfhjsghvk non è che sei brava di più! è.è
ahahahahaha complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo!
ciaaooo♥