***Non Solo Caramelle***
di Robertina92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/11/12, ore 20:25

Non tenermi sulle spine, voglio continuare a leggere, è da tanto che cerco una ff di Paddy e Tart, che nessuno completa oppure finisce male D: ...quindi continua, complimenti ancora questa ff è fantastica ù.ù

27/11/12, ore 20:17

Sei bravissima *w* me gusta sto capitolo u.u continua la storia fino alla fine ti prego! Spero un bel finale :3

27/11/12, ore 19:46

Bravissima! Bell' inizio complimenti! Anche io adoro la coppia Ichigo-Kisshu e Tart-Paddy :3

07/09/11, ore 14:22

ma roberta questa fic e' una cannonata!!! e' stupenda nn vedo l' ora che scrivi il seguito!!Poi io adoro taruto e purin sn cosi dolci... adoro quando litigano!!! poi nella tua fic si intuisce ke taru taru e da sbav!!! nn ti peoccupare non verra' nessuno in camera tua con forconi e pietre x lapidarti xD xD ciao ciao e do un bell' undici e lode alla tua super fic!!

24/08/11, ore 17:18

che bella ff =))) chissà perchè l hai abbandonata =( io ero curiosa di sapere come andava a finire =( va bhe spero che tornerai a continuarla baci baci angel_96

22/04/11, ore 18:44

tu essere spregievole (scusa) perchè non ha aggiornato !!!!!!
Cattivo autore !!
non si fa!!!!!
Devi aggiornare presto oppureti farò ...
non ho ancora deciso cosa ti farò , penso che ti farò il solletico!!!!
(Sono crudele)
(Nd Kisshu come no -_-'')

21/04/11, ore 23:27

ma è scemo o cosa a tirare i pugni contro il muro?
poi figuriamoci se io conserverei una caramella!! sarebbe già a viaggiare per il mio stomaco!
Comunque super bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/04/11, ore 23:14

bellissima , ma questi mangiano riso e pesce a colazione???
è come mangiare i cavoli a merenda !!!!!
Kissu -io li mangio i cavoli a merenda e sono buonissimi !!!
io -se lo dici tu -_-''

21/01/11, ore 14:18

ciao, so che deve essere difficile scrivere una ff ma perfavore continuala è dal 2007 ce non aggiorni ed io sono proprio curiosa di leggere la fine comunque ti meriti un complimento per il lavoro svolto finora ciao

20/03/08, ore 20:34

ti prego aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la ff + bella ke ho letto su Taru e Paddy io adoro questa coppia!!!un bacio e aggiorna

By VIVA
07/02/08, ore 21:42

/VIVA dopo la lettura ha i lucciconi agli ocki/ troppo commovente

27/12/07, ore 22:58

molto bella. ti prego continua xkè sn troppo curiosa!!! ^^

Miyu
30/11/07, ore 21:52

Ciiiiiaaaaaooooo!!!!! Volevo dirti che questo cappy e very very BEAUTIFUL(scusa ma ho studito inglese fino adesso^^')!!! Bacionissimisimisimi Miyu

24/11/07, ore 23:48

bè! mi hai lasciato un pò in aria!!!!! singh sob sob!!!...scherzo, ti aspetto, ma aggiorna presto! baci

20/11/07, ore 22:12

Chissà dove sarà andato Taruto°-°?Comunque bellissimo chappy e sono morta dalle risate quando Ichigo sveglia con un cazzotto Kisshu,buahahahahahahah!!!!Aggiorna prestissimo 1 bacione sennò muoio di curiosità^_________________________^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]