** Otto giorni per l'eternità **
di _elys_DreAm

08/10/07, ore 20:29

mi sono solo accorta ade che non ti avevo commentato l'ultimo capitolo.. bè stupendo.. trpp brava :DDDD e nn fare la modesta! Povero veggie che ci è rimasto male.. ç___ç continua così e aggiorna presto!!!

13/09/07, ore 11:22

questa storia mi piace! sono curiosa di sapere come va avanti!!

sailormoon81
03/09/07, ore 18:14

Ciao! Rieccomi pronta a seguire la tua storia.
Andando alla storia, devo dire che potrei far seriamente male alla vecchia strega: possibile che abbia sbagliato corpo? Possibile che, con la vista annebbiata dal raffreddore, abbia confuso il corpo del Principe con quello di un comune essere umano? Non vorrei essere nei suoi panni quando se ne accorgerà Vegeta...
Quanto alla forma, ti consiglio di rileggere con attenzione, perché in alcuni punti la punteggiatura andrebbe rivista... Ma nulla che non possa essere risolto in pochi minuti ;)
Ah, e se non mi sbaglio, la scrittura corretta è "trance", non "trans". Non solo è finito in un altro corpo, pure trans lo vogliamo? XD
Al prossimo capitolo. Bax, Kla

02/08/07, ore 18:16

Gunzo! E adesso? povero Veggy Baba non c'inbricca mai!

27/07/07, ore 12:32

Finalmente riesco a leggere gli aggiornamenti!*___*
Dunque il secondo capitolo mi è piaciuto molto in particolare l'atteggiamento di Vegeta. Ho sempre pensato che il sacrificio di Vegeta , se fosse stato inserito in una Fan's fiction sarebbe stato ritenuto OOC dalla maggioranza. Ma qui poi hai inserito il classico Vegeta scontroso e arrogante che nega l'evidenza di essersi sacrificato. Del resto tipico suo, visto che lui non è certo tipo da smanceria!XD!
Baba è davvero un personaggio ben caratterizzato. Pochi ne accennano giusto perché non ha poi quel gran rilievo nella storia originale! Però qui è davvero un personaggio spassoso e allegro, che toglie quella patina di mera drammaticità alla storia.
Sono curiosa di sapere il motivo per cui Bulma non riconosce Vegeta, che pasticcio si è creato e come farà questa volta Vegeta a farla ri-innamorare. Cosa non facile visto che lui è stato in qualche modo "la vittima" del loro rapporto, cioè colui che piano piano si è ritrovato "ad accettare" l'amore di Bulma e non c'è stato un interessamento diretto per Bulma, credo. Quindi non posso altro che dire, aggiorna!;-)
E tranqui per il What If...magari le storie fossero tutte così! Almeno non è OOC,A/U,Crossover, pinco-pallino-storia-quasi-originale. Quindi complimenti!;-)
Baciotti Tua Chiaretta

24/07/07, ore 21:14

Uff.. quella vecchiaccia!! Che prenda un decongestionante.. Comq scusa il ritardo siste.. ^//^ Sono proprio curiosa d come se la caverà veggino.. Ah beh prorio oggi la tua siste ha conseguito un successo personale U.U Ho letto un desiderio d troppo, gli ultimi 5 cap, tutto d'un fiato U.U *me va a cancellare dalla lista dei prima o poi* xD Ora me va tata, braviccima caVa.. ti vojo tt bene!! Bacio

BuLmInA92
20/07/07, ore 19:28

sau teso pardon se nn ho letto in tempo i precedenti chappy e che nn ci sono mai a casa questu periodo... pero oggi ho avuto tempo di continuae a leggere la ff.... scusami tantuuuuu!!!!! comunque bella la dedica per i tuoi amici.....e mi disp un casotto per quel tuo amico che ora nn c'e piu.....uh cmq allora devo dire che nuuuuuuuu me piangeeeeeeeeee!!!! povero veggieeeeeeeee!! stavolta mai fattu piangere sai!!! huhuhuhuh sinff sniff....ma che diamine ha combinato quella vecchiaccia??? giuro che l'accidooooooo!!! povelu luiiii mo che succedera???? me troppo curiosaaaaaaaaa!!!! vabbe aspettero che aggiorni....poi scusa se recensisco sempre in ritardu eh.... a e per la risposta della rece del primo cap sei proprio una scordina eheheheh ihihihihi kkerzuuuuuuuuu sau sbadati ma vadu di fretta senno recensivo anke per gli altri chappy tv1kdb ci sentiamo.....kissoneee....

ary22
19/07/07, ore 11:52

ok grazie!!!1 complicazione????? chissa che è succ!!!voglio sapere!!!!a presto...........kiss

18/07/07, ore 19:22

Nooo!! nn dirmi che quella vecchiaccia ha sbagliato corpo! ma...come si fà? Vegeta ha un corpo perfetto! è impossibile nn NOTARLO! dev'essere così, se nò come si spiega la strana reazione di Bulma? mannaggia, sono troppo curiosa!! cmq, ritornando alla ficcy, questo capitolo è bellissimo!! *ç* aggiorna presto mi raccomado!! Un mega Kiss!

18/07/07, ore 16:37

BEL CHAPPY!!! credo di sapere cosa sia successo a vegeta... ahahha... comunque è davvero interessante!!! ed oltre a questo la stai scrivendo bene...hai descritto molto bene sentimenti ed emozioni...e poi alcune frasi che scrivi mi chiedo da dove le trovi!!!! sono molto belle... Comunque è esattamente quello che penso anchio... vegeta si è sacrificato con stile rispetto a goku....e non lo dico soltanto perchè è il mio idolo...poveretto!!! è morto!!ç__ç...però come hai detto tu, l'ha fatto con stile...ha avuto una morte degna di un principe come lui!!!! bella la fic...non riesco veramente a capire che potrà accadere..penso di tutto!! aggiorna presto.. ti seguo sempre^^ =giuly=

17/07/07, ore 23:05

Complicazioni?! Che genere di complicazioni!!!! Devo assolutamente saperlo!!! Scusa se irrompo così, sono "nuova" nel commentare la tua fic. Solitamente non leggo le storie su Vegeta e Bulma, ma questa mi ispirava e devo dire che promette bene. Ora voglio proprio vedere come farà Vegeta a riconquistare sua moglie!!!

17/07/07, ore 23:04

Ma NUUUUUUUUUUU!!! Mi ero persa per strada...ç__ç!!! Hehehe...allora adesso devo recensiere per tutti i chap che nn ho recensito...(che palle...ndTutti; già iniziate voi? ndMilli; ok...iniziamo dp...vai...ndTutti) Ecco, allora il secondo chap...ç____ç...me ha i lacrimoni agli occhi a ripensare a Veggie che si sacrifica...poi quella puntata l'ho vista oggg...e rileggerla, mi ha fatto sentire così male...ma bene...VEGGIE E' STATO UN'EROE!! E come hai detto te quando Veggie si sacrifica, lo fa sempre con stile (invece per Goku ormai è un'abitudine V.V)...Concordo pienamente con te!! Cmq, tornado al discorso del 2° chap...è vermante magnifico...Veggie si è sacrificato per i suoi cari...e non per il suo orgoglio...Amorino miooooo ç__ç!!!!!Anche se il suo sacrificio è stato vano, è rimasto impresso nel cuore di tutti...e c'è anche gente che dice che finalmente moriva...vabbè dai..ognuno la pensa come vuole xD!!!Bè adesso passiamo al 3° chappy...e ti pare, adesso faccio il tema per il 3° chappy...Veggie è tr divertente!! heheh...non ci stava capendo nnt...Anche "il più potente e indiscusso signore di questa galassia"...bè se la crede un pochino è...hehe xPPP!!! erò dai, gli ha dato un'altra possibilità!! E' veramente un grande...e anche lui ha capito che Veggie si è comportato onorevolmente!!E il pezzo in cui veggie dice che se non si sacrificava lui, non ci sarebbe riuscito nessuno, ho subito pensato...ma quel brutto grassone rosa ancora non è morto nonostante tutto!!ceh rabbia che mi era venuta...poi mi ha irritato leggermente come gli ha risposto il vecchietto "Si, si… certo...se lo dici tu..." ARGH!! Ma come si permette!!Ma che dice?!Vabbè dai...però era l'unico che gli poteva ridare la vita giusto...quindi sorvoliamo va...Baba...poraccia, sta sempre male...e che diceva pure che non era malata...ma...che aveva solo un pò di raffreddore...hahah xD!!!Uh...sono già arrivata all'ultimo chap che hai postato...*__*!!!heheh!!! Ecco adesso, mi sbizzarrisco (e ti pareva...-.-°...ndTutti; tempismo perfetto ragazzi...però adesso potete anche andare via xD!! ndMilli; COSA?!è_é ndTutti; potete andare via...SMAMMATE!!! è________é ndMilli; AOH...CI SIAMO ANCHE IMPEGNATI A VENIRE IN ORARIO!!!è.é ndTutti; ECCO ADESSO VE NE ANDATE IN ORARIO CHE IO DEVO FARE LE COSE FATTE PER BENE!!VIA SCIO'!!ndMilli; Io ti ammazzo!! ndUnoSfigato; *Milli prende Mitra e gli spare 100 colpi sul cuore* qualcun'altro deve dirmi qualcosa? ndMilli; no...continua pure...ndTutti)Dicevo...O.O...ho perso il filo del discorso...mmm...dicevo...(devi dire dell'ultimo chap...ndTutti) allora siete utili per qualcosa...cmq grazie xD...alura...Baba ci ha messo tr per trovare il corpo di veggie...perkè Veggie, è unico e si distigue tra tutti gli altri!!*ççççççç*!!!hehe xD!! vabbè apparte le cazzate...che però so vere...xD....Veggie è tornato in vitaaaaaaaaaaa!! Che billuuuuuuuu!!! Pi però ci sono rimasta male per una cosa...Bulma non l'ha riconosciuto? Poi alla fine ho pensato...Baba, ha sbagliato corpo, e gli ha dato un corpo di un'altro...ed eccola la che se è così, io la vado a strozzare...anzi gli prendo la sfera e gliela tiro in faccia...O.O...no povera dai...hehe xD!! Veggie, non rivedeva l'ora di riabbracciare la sua amata e suo figlio...invece quella stupida di una vecchiaccia, ha dovuto rovinare tutto...Adesso chissà che cosa è successo!!ç___ç!!Poroooooooo!!!Eppure Bulma, lo doveva capire...ma uffi...ç_ç!! E mo il grandissimo e potentissimo signore della galassia, la deve punire per benino...complicazioni...O.O...ci sn rimasta male che è finita così...ç.ç!! Elys!!! Devi assolutamente aggiornare prestissimooooooo!!!o>.

17/07/07, ore 21:41

E, come al solito, Baba ne ha combinata un'altra delle sue...ci avrei scommesso ^^ ...wow, anche stavolta mi hai sorpresa, e quindi ora dico 2 GIORNI ^.^ ...ok, questo è un record da battere, se ce la farai non ti scoccerò più con questi limiti e potrai aggiornare quando vorrai (ma non esagerare =.=). Eh sì, è stato tristissima la parte in cui si vedono e Bulma non lo riconosce...sigh...non parliamo poi dell'episodio di oggi... ç___ç il mio veggie *ç* ...*mi ricompongo* ; bhè, che dire?! Come sempre scrivi benissimo, un altro capitolo fantastico capace di coinvolgerti e farti provare le stesse emozioni dei personaggi...e poi lo so che in fondo sei dolcissima *ç* lo dicevo apposta, bella la dedica ai tuoi amici, mi hai commossa (quando mai XD) e anche il paragone con Goku ihih...bravissima tvttttb, aggiorna presto, sono curiosissima, bacioni!! Cry

nicichan
17/07/07, ore 20:58

povero veggie!! senza la sua donna con cui arrabbiarsi come farà?? Certo che quella Baba è proprio una pocciona. Io e il criceto che tiene in movimento il cervello nella mia testa(per la cronaca si chiama Goffredo) aspettiamo il prossimo capitolo. Baci baci

17/07/07, ore 20:54

certo ke continuo a seguirti! ma ci mankerebbe ele!!! la tua ff mi piace sempre di +... e si preannuncia sempre + interessante... kissà cs avrà combinato baba qsta volta... ahahah... beh ti saluto... spero di risentirti presto... sau tvb.... ^_^ tara aka amy