Love to Hogwarts
di miss rock

19/07/07, ore 10:28

si, avevo ragione, la tua storia è molto interessante!!!!^^...anche molto passionale...hehe, tra l'altro con una coppia come loro c'era da aspettarselo giusto?!..hhihi...^^!bravissima..spero aggiornerai presto...!kisses-pamela-

hina la gemy
19/07/07, ore 00:40

bella gemy brava brava... ma me la finisci così? ò_ò XD okok a parte gli skerzi brava gemuncolozza continua così! *riot*

Jin
17/07/07, ore 23:34

Ottimo è sempre una delizia accendere il pc e vedere che c'è nuovo materiale su Harry e Ginny con happy end! Adoro le fanfiction che cercano di tappare i buchi delle storie che l'autrice nei romanzi accenna e basta! Se pubblicherai a breve un'altra storiella diventerai ben presto la mia guru!

potterina_88_
17/07/07, ore 20:03

che bello...un'altra storia harry/ginny...fa sempre piacere leggerne di nuove e la tua è molto interessante direi!!!brava^^aggiorna presto!baci -pamela-

17/07/07, ore 19:30

Ok, grazie del consiglio.Ho aggiustato come tu mi hai detto!!Ti ringrazio di avermelo fatto notare!!^_^

17/07/07, ore 18:35

Mh, carina! Ma un consiglio: l'html!! Se no non puoi andare a capo correttamente, e credo che nella tua storia ci fossero frasi a capo riga! Per il resto va benissimo!