Look into my eyes if you can't remember
di _myhappyending

08/01/13, ore 15:46

Wowo questa storia mi ha presa tantissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo!!! :)
Artù è tornato e non si ricorda più chi è... Non sto nella pelle per il suo incontro con Merlino!
Continua presto! :)

08/01/13, ore 14:21

Ciao! Mi incuriorisce molto questa storia, davvero :) un Re Artù che ritorna quando ancora esiste Camelot, è originale! E mi piace come scrivi ;) continuerò a seguirti!!

08/01/13, ore 13:38

Questa storia si fa sempre più interessante e soprattutto originale!! Non vedo l'ora di leggere il resto, ma visto la velocità con cui pubblichi almeno sono felice nel sapere che non resterò per troppo tempo sulle spine :D Ancora complimenti!!

05/01/13, ore 00:34

Non puoi lasciarmi così, non puoi!
Aggiorna più presto della luce (?)
Sono curioooooosa. **
(ovviamente attendo l'incontro arthur-merlin con ansia)

03/01/13, ore 23:11

Ciao :D
Devo farti i miei complimenti! questa fan fiction mi piace davvero, mi ha colpita!
Oltre al fatto che è scritta bene (senza errori di grammatica, dettagliata ecc...) mi piade perchè hai mantenuto il finale originale!
Mi hai incuriosita, non vedo l'ora di leggere il seguito :) e soprattutto che Merlino ed Arthur si rincontrano!
Al prossimo capitolo,
Ciao :D

03/01/13, ore 15:58

Anche solo dopo questi due capitoletti credo di essermi già innamorata di questa storia! I personaggi non sono trattati superficialmente e ognuno rispecchia perfettamente le caratteristiche che dovrebbe. In particolare trovo davvero piacevole questa storia perché è l'unica, se non una delle poche ff, che da valore e spessore al personaggio per nulla semplice di Ginevra (che io personalmente adoro) e del suo forte legame con Artù (mi dispiace per i sostenitori di Merthur ma io sono a favore di Arwen!). Spero che continui così!!

01/01/13, ore 23:16

che bello! mi piace troppo come continuazione! brava, davvero! :) sono proprio curiosa di capire cosa succederà. io spero veramente che Merlin riesca a trovare pace ..e magari amore. se lo merita...:) 'Nobile cuore del più valoroso cavaliere le è stato dato, animo coraggioso e puro. '..questa frase mi ha colpito. vedo un qualcosa di promettente!...ciao:)

01/01/13, ore 22:03

Molto carina, finalmente una storia che non descrive il ritorno di artù nel 2012 ma in quella stessa epoca, Alleluia!
Mi è piaciuta molto , attendo con ansia il seguito e continuerò a commentare per lasciarti le mie opinioni passo per passo:)

31/12/12, ore 05:52

MMM interessante ma chi è la persona di cui Edgard parla? devo dire che mi hai incuriosito quindi aggiorna presto questa fic almeno mi tiro un pò sù.