The Best Creation Ever
di AlyTheKitten

Questa ff è stata veramente fantastica... Mi è sembrato di essere Deidara, di vedere tutto dal suo punto di vista... L'ho messa nei preferiti e ogni volta che la leggo mi fa sempre lo stesso effetto. Gredo che anche Deida apprezzerebbe!!!

Bellissima! Complimenti! Per rimanere in tema direi che il tuo tributo è straorinariamente "artistico!"

T.T oddio, è bellissima... cioè, io mi scervello per trovare una trama per una tribute to deidara... e tu con poche parole ci sei riuscita benissimo! E' corta ma con poche parole mi hai fatto commuovere... oh deidara... "l'arteista che è diventato arte"... stupenda!

Complimenti! davvero bellissima! Che peccato...ho scoperto questa fic solo 3 mesi dopo la sua pubblicazione!^^Kiss,Bea

.:°Mrs*Deidara°:.

L'unica cosa ke posso dire è... don't forget Deidara-sempai...cmq bravissimo/a ^^

toccante e dolce!

Mi sono messa a piangere sul serio... Dei nn se lo meritava. Cmq bellissima fic, compliments! (p.s volevo commentarla prima, ma non funzionava la tastiera! ^O^)

...è davvero bella .-. povero deidara... il finale mi è piaciuto tantissimo ecco.

ma perchp ogni volta che ne sento parlare mi viene da piangere? Deidara! Comunque, fic bellissima...secondo me quella di Deidara è stata una morte da artista!

bella.... quel personaggio era così bello da avere un uscita artistica...in ogni senso. Nonnsi è fatto battere da nessuno...ma ha battuto se stesso con la sua arte.

gyah. povero. ne abbiamo parlato...la cosa non mi tocca più di tanto.. però, caspita. anche io vorrei morire in modo artistico..anche se, diciamocelo, la morta non è artistica. Per niente. Un bacio, (L) Santra