the family man
di levasis

14/07/15, ore 09:47

Ti capiamo perfettamente e sn felice che tu continui a scrivere.Ho amato Cage nel film e amo Edward,per favore nn smettere poche ff sn così intriganti e bellissime.Oltre alla trama magnofica è anche ben strutturata
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 04:29 pm)

16/09/13, ore 23:30

Questa storia non è bella.... Ma bellissima!!!! L'avrò letta minimo 6 volte ed ogni volta ispira a crearsi ipotesi sul futuro della storia!!!!
PS i personaggi calzano a pennello nella storia anche se mi aspetto qualche dialogo tra bella ed Edward...
aggiorna presto mi raccomando!!
Britney

(Recensione modificata il 29/09/2013 - 11:00 pm)

09/09/13, ore 20:44

Okkei ci sono ho capito di che film si tratta ma qui ci metti molto anche del tuo , mi sembra di capire che esiste davvero un figlio e che sia in pericolo di vita ed è x qs che anche x edward è una corsa contro il tempo ma si sa che a natale avvengono miracoli almeno nei racconti xd-brava mi piace ciao

08/09/13, ore 17:46

Allora non sono appassionato di "Twilight", ma ogni volta che io pubblico una storia non riesco a ricevere molte recensioni perché ovviamente, pubblico nelle parti meno interessate e ne ricevo poche o nessuna.
Sono entrato qui e mi sono accorto che la maggior parte delle lettrici, viene qua. Così, mi sono detto "Facciamoci un salto!", vado avanti e vedo questa storia che comincio a leggere. E' bella si, complimenti! Mi sono accorto che ogni storia inventata qui, riceve tantissime recensioni (nel bene e nel male) ma si vede che è una coppia molto "amata", anche se non so se stiano ancora o no insieme (Robert e Kristen). Beh, bella storia la metto tra le seguite, poi quando avrò tempo, leggerò il resto. Mi ha appassionato rispetto alle altre...Ciaooooo! :)

08/09/13, ore 00:40

Complimenti alla tua fantasia e al tuo modo di scrivere e, devo dirti che hai perfettamente ragione è completamente un'altra storia, senz'altro più affascinante e quindi, mi inchino alla tua fantasia e ti dico BRAVA!!!!!!!!!! un bacio e alla prossima

07/09/13, ore 22:09

Ehii ciaoo avevo letto la tua storia tanto tempo fà e devo dire che c'ero rimasta malissimo vedendo che non aggiornavi più, ho pensato che avessi lasciato la storia, oggi invece, quando ho letto il nuovo capitolo sono stata molto felice :D mi piace molto la storia e spero che la continuerai con capitoli più frequenti però  ahahaahah.. un bacio!!

07/09/13, ore 18:21

Ciao ho visto oggi la tua storia è l'ho letta subito,meno male che l'ho trovata oggi se no ti saresti trovata sommersa di miei messaggi per sapere che fine avevi fatto in quei mesi, spero che gli aggiornamenti saranno regolari, la tua storia è bellissima, mi è piaciuta subito, sono curiosa di sapere perché Edward non ha più rivisto Bella nella realtà dal giorno della separazione, ti giuro se era per la sua carriera che l'ha lasciata, vorrei che il personaggio della tua storia diventasse reale solamente per poterlo strozzare xD l'ho messa tra le preferite perché è bellissima. Spero che aggiornerai presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: non scherzavo con la storia dello strozzamento, e secondo me Ej si è allontanato da Edward soltanto perché percepisce che lui non è veramente suo padre, non almeno in quella dimensione :) me lo dici se ci ho azzeccato con quest'ultima cosa...
Pps: certo che si deve essere davo VERAMENTE da fare per fa si che sia la sua fotocopia sputata xD ahahaah

02/09/13, ore 01:01

Bellissima storia!!! Appena ho letto le prime righe era già nelle preferite e poi disegni una situazione buffa ma allo stesso tempo sconvolgente... Continua così!!! Aspetto(con ansia) il prossimo capitolo!!!
xoxo

01/09/13, ore 12:20

Ciao!! La FF mi piace tanto, ho visto il film e l'ho adorato :D non lasciarla in sospedo :D ciao

31/08/13, ore 23:31

Scusa, scusa ma questa storia io l'ho letta sul blog di "stefySwan" e aveva il titolo "Just a look" sei forse tu con un altro nick name, perchè altrimenti questo è plagio, anche se la storia è tratta dal film con Nicolas Cage....mi fai sapere per favore grazie

05/01/13, ore 13:33

Che stronzo! Se n'è proprio fregato di Bella :@
spero di leggere presto il continuo! Bacio!

04/01/13, ore 22:55

ciaoo
stupendo capitolo, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao

01/01/13, ore 01:19

ciao!
la storia mi incuriosisce tantissimo!
ti sei ispirata al film con Nicholas Cage "The family man", vero? grande!!

31/12/12, ore 15:21

Ciao sono la prima a recensire, che onore :) allora per prima cosa volevo dirti che il primo capitolo mi è piaciuto e incuriosito. Sembra promettente come storia. Avrei un paio di domande peró. Hai detto che ad Edward hanno offerto un posto ad Oxford, quindi la domanda mi sorge spontanea, ma quanti anni ha? E poi perché parte, insomma è innamorato di Bella, perché la lascia e va via? :(
mi raccomando continua presto. Un bacio.