Blue eyes and scars
di SeaLight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/12, ore 07:36

Sarà una raccolta?! Oddio, donnah, tu mi hai reso la persona più felice del pianeta.
Non immagini quanto io sia contenta di non essere l'unica che ama il caro povero Yamcha ♥ Cos'hanno tutti contro di lui? *sigh*
Amo la Bulma/Yamcha, sono così carini *w*
E la tua ff è meravigliosa! Mi ha fatto morire dal ridere ma ero anche un continuo aww. Quando si sono baciati mi sono sciolta *-*
Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere un'altra Bulma/Yamcha scritta da te ♥
Ci sentiamo su fb, ciao!

31/12/12, ore 00:21

Ma che dici? È stupendo quel banner! (Oh no, oh no... stillyna! ANCHE QUI NO EH! ndSeaLight)
Non ti lancierò nessun Trunks in pannolino, anzi. Ti dirò che, personalmente, la Bulma/Vegeta mi è alquanto indifferente. Nel senso, non mi fa impazzire. Né caldo né freddo, ecco. *abbraccia uno Jiaozi, sentendone già la mancanza*
Vaaaaaabè, passiamo oltre - che è meglio xD
Sai, credo che non mi sarebbe mai balenato di leggere una Bulma/Yamcha... però poi ho letto il nome dell'autrice ♥  (Poveri noi -.-" ndTutti)
Che bello, una lettura un po' diversa dal solito! Poi col tuo stile figherrimo... ci sta dai ;D
Che pucci sono, già mi piacciono *w*    Specifichiamo, non è che non mi piacciano Vegeta e Bulma insieme, non sopporto particolarmente le storie su di loro. Anche se ce ne sono alcune scritte bene. Niente, è più forte di me... E poi dai, Yamcha! Era fra i protagonisti principali nella prima serie anche se poi è diventato una pippa
Bello vedere come annaspa sotto la copertona rosa *modalità sadismo innato ON*
Strano che la Signora Briefs li abbia beccati, avendo sempre gli occhi chiusi modalità Brock - va bene, dopo questa mi posso sotterrare senza esitazioni xD
Che altro dire, mitica come sempre, ormai adoro questo tuo stile "slice of life fluff" - cit.
Mia cara, d'ora in poi fatti il segno della croce e inizia a rassegnarti - nel caso non lo avessi già fatto - perché mi ritroverai a rompere anche qui ^^
Au revoir! *distribuisce Jiaozi in segno di solidarietà*
Baci :3

stillyna

30/12/12, ore 23:33

Sei davvero fortunata! *SeaLight mi guarda torva*
Sto leggendo la prima serie di Dragon Ball, e trovo che la coppia sia davvero carina!
Bunny è come sempre mitica e simpatica, eheh. In verità, prima di Dragon Ball Z, tutto il mondo amava la Bulma/Yamcha, secondo me. u.u
Okay, la smetto di balterare, barvisisma come sempre! :D

Mary

30/12/12, ore 23:26

Ciao mia cara SeaLight :)
questa sciocchezzuola mi ha fatto morir dal ridere x'D
anche se Yamcha/Bulma non mi gusta molto (a dir la verità Yamcha non mi gusta molto :P) devo dire che è proprio scritta bene!
Non ci sono errori, è tutto *maledettamente* perfetto :D!
Sei bravissima, seguirò con passione la tua raccolta ^^ e sappi che sono disposta a farti da scudo nel caso qualche folle scellerato/a volesse lanciarti insulti di ogni genere u.u CONTA SU DI ME!

L'immagine è troppo pucciosa, Yamcha ha troppo una faccia da sberle xD e Bulma è splendida :)

Spero aggiornerai presto, questa raccoltuccia (?) vola tra seguite e avrà le mie recensioni :)

Lady_Charme

30/12/12, ore 23:18

Tesoro! Sono contentissima di questa tua iniziativa!
Anche se io patteggio per la coppia Bulma/Vegeta, devo dire che trovo Yamcha simpaticissimo, per non dire adorabile nella sua goffaggine, così come nel suo essere un po' farfallone, timido, e , diciamocelo, sfigato!XD
Sono sicura che farai amare, non solo a me ma a molti altri lettori, questo pairing grazie alla tua ironia e fantasia, oltre che alla tua capacità di tracciare personaggi e situazioni esilaranti.
Ad ogni modo, quest'esordio l'ho trovato semplicemente divertente e teneroso, perciò d'ora in poi sarò a bordo!

Parola di Capitan Fannysparrow!)

30/12/12, ore 23:10

devo ammettere che io sono una fan della coppia Bulma\Vegeta ma Yamcha è un personaggio che mi è sempre interessato!
questa è la prima storia che leggo sulla coppia Yamcha\Bulma e mi piace proprio tanto! il fatto che metterai anche personaggi come Tenshinhan e Lunch la rende ancora più interessante!
ergo, hai trovato la tua nuova fedele lettrice!!! u.u
metto subito la tua storia tra le mie preferite e spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Mariketa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]