Blue eyes and scars
di SeaLight

17/01/13, ore 15:26

Ciao, commento un po' in ritardo, ma anche questa flash è carinissima ^W^
Perfetta la descrizione della scenetta anticipata da una digressione sugli adorabili coniugi Brief.
Inutile ripeterti quanto mi piaccia il tuo stile ironico e quanto tu sia brava a rendere i personaggi con pochi tratti, però lo credo davvero e te lo ripeto a caratteri cubitali: FANTASTICA!

Alla prossima!)

17/01/13, ore 15:01

Come se non ne avessi abbastanza di essere indietro con la tua raccolta Ten/Lunch, eccomi a leggere anche questa, magari per rimanere indietro pure qui...
Be', che dire? Io sono per la Vegeta/Bulma perché, si sa, se non c'è la Vegeta/Bulma non c'è Trunks, e se non c'è Trunks non c'è la Marron/Trunks, e se non c'è la Marron/Trunks... D: Okay, non posso andare oltre. Comunque, sebbene io sia per la coppia sopracitata, Yamcha occupa un posticino tutto speciale nel mio cuore <3 Come si fa a non volergli bene?!
Passando a questo capitoletto, ancora una volta ti sei riconfermata sensazionale nel descrivere scene in modo che al lettore sembri di averle davanti agli occhi *w*
Mentre leggevo, mi sembrava di star guardando una puntata di Dragonball, merito anche del totale IC dei personaggi.
Oddio, sono morta quando il cinguettio di Mrs. Brief ha scatenato l'inferno: Bulma che ficca Yamcha sotto le coperte a viva forza è impagabileee! Ma il colpo di scena finale è ciò che mi ha maggiormente mandato in corto circuito il cervello :D La madre di Bulma sembra tutta svampita e distratta, ma la sa molto più lunga di quanto pensi sua figlia... di quanto pensino tutti... Oddio, ho commesso l'errore di ripensare al povero caro che rischia un soffocamento e ho ripreso a rider come una deficiente x°D
Tu. Sei. Un. Genio.
Bacioni!

13/01/13, ore 16:09

Aaahhahaahah, Bunny che apre gli occhi: festeggiamo! :'D no, dico sul serio... se Bunny apre gli occhi, la situazione è seria per davvero XD complimenti per la flash, molto carina e scritta bene. Mi rimarrà impresso il sorriso sdentato di Yamcha per tutta la vita XD Complimenti, sempre originale tu! Alla prossima, spero presto :)

13/01/13, ore 14:00

Ahahahahahaha ma tu sei un genio! Non c'è una delle tue flash che non mi faccia sorridere come un'ebete :D
Anch'io adoro Mr and Mrs Brief, sono troppo pucci e ganzi :3 Ripensandoci bene... sì, credo che a primo impatto dev'essere strano per loro vedere la figlia in compagnia di un tipo così xD
Certo che a far addirittura spalancare i bulbi oculari della signora Brief ce ne vuole! Ho una specie di ossessione per quegli occhi sempre chiusi O.o ♥
Però basti pensare che, non molti anni dopo, impazzirà di gioia ed amore per Vegeta - che definirei un tantinello più "originale" di Yamcha xD
Hai capito cosa intendo xD
Beh, complimenti anche qui! :D Alla prossima ;)
Baci :3

stillyna

13/01/13, ore 13:00

Non puooi capire quanto ti comprendo. xD
Mi ricordo quando il piccolo Goku ha spaccato il dente a Yamcha, e poi Chichi gli ha detto che aveva la faccia buffa... Sono scoppiata!
E poi ammettiamolo, sì, prima che arrivasse Vegeta, non stavano poi tanto male. u.u
E la dolcissima, divertentissima Bunny?
Come poteva non riempirolo di dolcetti? Sembra quais mia nonna. O_O
Come al solito la flash è ben scritta e divertente ^^
Sarò felicissima di avere tra i piedi le tue fantastiche Bulma/ Yamcha. xD

13/01/13, ore 11:37

Ciao sono di nuovo io LadyX. Anche se non sono una patita della coppia Bulma/Yamcho ribadisco il fatto che le tue storie su di loro sono davvero carine. Continua così. Baci.

13/01/13, ore 11:16

ciao di nuovo ^^"
ma che carini sono i coniugi Brief, sì sì! Sono di una dolcezza unica,sono i perfetti genitori per Bulma :)
Haha, questa flash è splendida :'D

"Eppure, per quanto potessero essere gentili, accoglienti e ben disposti verso chiunque, quando la suddetta unica figlia di appena sedici anni spalancò la porta di casa trascinandosi dietro per mano quello che sembrava in tutto e per tutto un barbone e dichiarando “Mamma, papà, lui è Yamcha, ha sedici anni, viene dal deserto ed è il mio ragazzo”, per la sorpresa al signor Brief caddero gli occhiali dal naso, e la sua signora spalancò addirittura gli occhi."

Ma come fai a scrivere così bene *^*?! Quella frase mi ha fatto scompisciare dal ridere, sono quasi caduta per terra x3
Poi, un attimo dopo, Bunny lo riempie di dolci e dolcetti, fantastica :)
Aspettro il quarto capitolo, a presto Sea ;)
Lady_Charme

13/01/13, ore 11:11

Ciao SeaLight ^^
non so perchè ma qualcosa/qualcuno ha cancellato la mia recensione -.-" schifo schifo schifo!
Così RI-recensisco oggi :) sia per questo che per l'altro capitolo ^^
Haha, la tua Tenshinhan mania è riuscita a sopraffare il tuo Ego naturale, riuscendo ad inserirlo pure qui ;)
e ti dico che la sua presenza è stata perfetta! Mi sembra quasi di rivedere Tenshinhan, Yamcha e Crillin (e Jiaozi) nella prima serie **
E, Yamcha, tranquillo ^^ penso proprio che l'autr... Bulma, riuscirà a perdonarti :D
Al prossimo capitolo ^^
Lady_Charme

12/01/13, ore 22:30

Io, tipo, MORIREI se solo avessi un barbone sdentato predone del deserto come fidanzato. Ma guardalo, insomma , non è bellissimissimo?
Bulma, si sa, è una ragazza che - anche alla tenera età di sedici anni - riesce a fare scelte ponderate e giuste (mica dettate dal desiderio di avere un ragazzo, nooooo...)
Mi hai uccisa con l'ultima frase. Te lo giuro, sono arrossita io, immaginando quel tesoro di Yamcha (adesso se mi porto un barbone sdentato a casa SARÁ SOLO. COLPA. TUA. E non dico altro.)
Lessico perfetto, punteggiatura anche, non ho trovato il minimo errore.
Oh, ma sei perfetta!
Mi sono già affezionata a questa raccolta e penso che adesso recensirò anche gli altri capitoli, che sono bellisshimisshimi.
Un bacio, tesoro~
Gary.
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 10:31 pm)

05/01/13, ore 20:03

Eccomi anche qui, cara!
Ed anche qui non posso che rinnovarti i complimenti!
Già in questa seconda shot hai trovato il modo di inserire il tuo adorato Ten, e pure tutta la combriccola di mascotte a seguito dei guerrieri.
Una scenetta davvero deliziosa che mi ha regalato dei bei sorrisini.
Sapere che hai altre idee e che aggiornerai anche questa raccolta puntualmente non può che rendermi felice e impaziente di continuare a leggerti.

A presto, un bacio!)

05/01/13, ore 14:22

Awww il famoso accenno Ten/Lunch! Eccolo qui, sapevo che ce l'avresti messo :'D
Yamcha afflitto per problemi di cuore... ebbene sì, ce lo vedo proprio bene a chiedere consiglio ed essere ripagato con battutine e altrettanza inesperienza con le donne da parte degli amici XD Il finale mi ha fatta sorridere, dà proprio l'idea di una bella compagnia di amici che passano una serata da maschi XD Complimenti, alla prossima ^^

05/01/13, ore 14:12

Ma che cavolo vuole quella testa pelata di Crilin? Sempre in mezzo ù.ù  Ten è sempre adorabile, anche quando da "consigli" in amore - sempre meglio lui del nanetto coi pallini in testa .-.
Che puccio Yamcha, tutti 'sti grattacapi per quella smorfiosa di Bulma (mi sta leggermente sul fondoschiena, se ancora non si era notato *w*)
Anche se alla fine i piu pucci di tutti sono Jiaozi e Pual
Comunque il mio preferito tra i tre resta Tenshinhan: da notare la nonchalance con cui tralascia l'argomento "Lunch" - ma sono sicura che un po' di rossore in volto gli sia comparso dopo aver sentito nominare quel nome   (stillyna, è Yamcha il protagonista della raccolta, non Tenshinhan! -.- ndTutti)
Adesso la fa facile Crilin, voglio vedere come diventerà rosso lui a sentir parlare di C-18 è.è
Flash molto carina e ben scritta come al solito, complimenti ^^
Baci :3

stillyna =)

01/01/13, ore 11:46

Per quanto Ten mi stia taaaanto simpatico, e per quanto io lo adori taaaanto, Yamcha no, non rientra nelle cose che adoro. Nella prima serie lo detestavo tanto, volevo con tutta me stessa che Bulma si mattesse con Goku, ma poi, celestiale nuvoletta - di cui non ricordo il nome - hai creato il VegetaxBulma. Beh, quest'ultima coppia non mi va molto a genio, anzi, Veggie/18 a vituzza cara *^^^^*, anche se nel mio cuoricino la 17/18 non se ne andrà mai. *si sfrega le piccole manine e commenta questa bellissima flaaash*.
Io ti adoro, lo sai? La Yamcha/Bulma non mi piace affatto, anzi, canon o no, li trovo terribilmente... ehm... blaaah insieme. Forse perché non sono abituata a loro due, forse perché i capelli di Yamcha non sono appuntiti o forse perché... ehm... boh. Comunque, poiché mi piace leggere cosette su coppie sfigate e quant'altro, seguirò questa raccolta Light! La flash è scritta molto bene, non ho notato errori e Bulma mi è parsa IC, perciò non preoccuparti.
La nonnina è carinissima - sì, per me quella donna è una nonnina, la madre di Bulma è una nonnina v.v - e in questa raccolta sarà perfetta, ne sono certa!
Brava cara, alla prossima flash!

Hika Uchiha

31/12/12, ore 12:37

Oh SeaLight, perchè sei tu SeaLight?
E dopo la mia entrata in scena idiota (perchè oggi mi va così), devo ringraziarti per aver iniziato una raccolta sulla Yamcha/Bulma. A me, il principe dei saiyan non ha mai fatto nè caldo nè freddo, e sono sicura che con l'avanzare dei capitoli mi farai passare completamente dalla parte di Yamcha XD molto carina questa prima flash, dolce e spiritosa. I personaggi sono perfettamente IC, come sempre. La battuta di Bunny è semplicemente geniale, tipica di lei. Complimenti, scrivi sempre molto bene.
Seguirò con piacere la raccolta!

31/12/12, ore 10:39

Ciao, come va?
Io trovo che la tua storia sia molto carina, anche se Yamcha non mi fa impazzire come personaggio devo dire che tu lo hai reso molto bene. Continua così. Besos