Listen to your heart
di Sara Scrive

22/04/14, ore 22:32

Eccomi:)
Ho scelto di recensire questa storia per tre motivi: primo, perché amo Taylor:) Secondo, perché ho visto che era completa e di solito preferisco leggere quelle, e terzo perché già dalla descrizione mi ha incuriosita. Andando avanti con i capitoli la trama mi ha coinvolta sempre di più, così come il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e non ho notato errori di nessun tipo.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
Alla prossima,
Mizkitty31
xxx

26/06/13, ore 13:24

E' STUPENDO!!! Mi è sembrato il finale di Star Struck quando il ragazzo fa di tutto per tornare con la ragazza ( ora ho un vuoto di memoria dei nomi dei personaggi! LOL)
Fai dei finali che fanno scendere le lacrime per l'emozione e devo dire che è una cosa positiva per uno scrittore perchè riesci a far commuovere il lettore che è la parte importante del libro,del film o di qualsiasi altra opera!!! Sei una professionista e spero che quello che è successo nella FF: "Diventerai una star-The movie" ti succeda veramente!Te lo meriti!! <3
Sei una ragazza spettacolare,anche se nn ti conosco di persona, ma lo so attraverso quello che scrivi. Perchè le parole, come gli occhi, sono le specchio dell'anima!
<3 :-D

17/03/13, ore 20:44

wow mi stupisci sempre di più ogni volta che leggo una ff o os rimango sempre meravigliata da ciò che racconti... per quanto riguarda la storia nn ho mai letto altro se non one direction, infatti quando h letto cast twilight sono rimasta un pò interdetta, ma vito che amo twilight e spartttto edward non ho avuto problemi a leggerla. si sono rimasta un pò male qundo ho letto di sarah e jacob e io aspettavo con ansia che ritornassero insieme, ma a metà dell'ultimo capitolo ho perso le speranze... quando poi ho letto che parte quel video e che fanno pace, o saltato pertutta la casa e mia madre mi ha preso per pazza, ahaha lol. (mamma mia ma è lunghissima quanta recensione)....

ps. scusa se ti ho annoiato!!! <3

21/01/13, ore 11:38

Finalmente, sono cosi felice per loro. Mi fa piacere che le cose siano tornate al posto giusto!

31/12/12, ore 12:51

oh mio dio!
è finita?? noo.. questa storia mi mancherà... sono contente di averti conosciuto! e grazie a questa storia siamo diventate amiche..
adesso parliamo della storia.. il capitolo è bellissimo! come sempre! e aww ho ascoltato la canzone mentre leggevo e mi sono commossa poi ho letto i ringraziamenti ed awwwww (ma so dire solo aww???) preside tommilnson eh? ahaah
ti voglio bene sari! e non vedo l' ora di emozionarmi ancora con le tue storie! :* simo <3

31/12/12, ore 00:18

Sono felice di essere la prima recensione.
E' la fine ma va bene lo stesso. Se devo essere sincera preferivo l'ho fatto per te , ma anche questa mi è piaciuta. L'hai scritta molto bene. ma non 'è da stupirsi sei bravissima.
Il finale mi è piaciuto: Sara e Taylor meritano di stare insieme.
Detto questo mi dileguo
Bye :D