Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sara Scrive    30/12/2012    6 recensioni
"Non ho mai voluto cambiare città, stavo cosi bene a Roma, ma mi sono dovuta ricredere... Los Angeles non è poi così tanto male!"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15. Back to December

 

Angela mi riaccompagnò a casa. Rimase in silenzio per tutto il viaggio.
Ed ovviamente io pensavo solamente a odiarmi.
Non potevo credere di essere stata cosi sciocca. E adesso ero un po’ come Taylor Swift.
Un’ex di Taylor Lautner che lo amava ancora.
Si perché avevo commesso un grande errore nel non credergli.
Prima ero stata brava a reprimere i sentimenti ma solamente perché non avevo alcuna ragione di amarlo.
E adesso?
È la prima volta in vita mia che provo rimorso per quello che ho fatto.
Decisi che dovevo andare avanti.
Quando tornai a casa mi misi a riflettere : non importava se alla fine non mi aveva tradito.
Era tutto finito e niente poteva portarmi indietro, tornare a Dicembre… quando tutto è iniziato e fare le cose giuste.
Ma niente è facile. Ci sono stati momenti in cui la mia mente si confortava con i ricordi e  avrei tanto  voluto scappare di casa e tornare da lui.
Il tempo passava e se riuscivo ad andare avanti era grazie i miei amici che cercavano di distrarmi.
A volte avrei preferito odiarlo, avrei preferito che Angela non mi avesse detto niente.
Avrei voluto sapere che mi aveva tradito e che non avevo nessun motivo per voler stare con lui a questo.
L’anno scolastico passava,  ed io mi lasciavo alle spalle tutta quella storia.
Qualche volta accettai di uscire anche con Mike.
E davo per scontato che se avessi dimenticato tutto l’anno dopo avrei iniziato una nuova vita.

 

                                                         *      *     *

 

Ultimo giorno di scuola.
Tutti erano cosi su di giri che anche io mi lasciai andare.
Quella giornata non avremmo fatto niente.
Entrando nelle aule di quelli del quinto anno potevi vedere ragazzi che piangevano o si commuovevano.
C’erano quelli del corso di teatro che addobbavano la palestra per il famoso ballo di fine anno a cui io non sarei andata neanche sotto ricatto.
La scuola era in fermento , tutti correvano a destra e a sinistra e avevano qualcosa da fare.
E poi c’erano quelli come me ed Angela che rimanevano in cortile a chiacchierare.
<  Quest’estate che farai ?  > le chiesi
<  Mah.. pensavo di andare a trovare alcuni parenti , passerò le vacanze al mare. E tu? Di sicuro farai qualcosa di meglio scommetto  >
<  Non credo. Forse tornerò in Italia o se i miei genitori decidessero di infliggermi una punizione rimarrò qui ad annoiarmi  >
<  Ehi  > esclamò <  Guarda che Los Angeles non è una città in cui ci si annoia. Se hai fortuna puoi incontrare tante Star famose !  >
Accennai un sorriso quando in realtà la frase che disse mi colpì come uno schiaffo.
Con la coda dell’occhio vidi Angie mordersi il labbro. Evidentemente si era accorta di aver detto qualcosa di sbagliato.
<  A proposito …  > disse per rompere il silenzio, guardando l’orologio.
<  Il preside a quest’ora fa il discorso  >
<  Ah gia! Dobbiamo recarci in aula magna  > esclamai prendendo il mio zaino.
La sala era semi vuota cosi prendemmo i posti in prima fila.
L’aula magna della nostra scuola era enorme aveva persino un palcoscenico.
Controllai il diario per vedere come avrei potuto smaltire i compiti durante l’anno.
Passò un quarto d’ora e Angela mi scosse il braccio.
La sala era quasi piena di studenti.
Rimisi tutto a posto e aspettai che il sipario si aprisse.
Al centro c’era un grande schermo.
Dopo qualche minuto il Signor Tomlinson , il nostro preside entrò in sala ed i professori ci obbligarono ad applaudirgli senza motivo.
Ci fece cenno di fermarci e una volta salito sul palco iniziò a parlare.
Stava elencando i cambiamenti che ci sarebbero stati il prossimo anno, una noia mortale che venne animata da una proiezione che illustrava un campo scuola a New  York che avrebbero fatto quelli del quinto anno.
Con le luci spente ed un proiettore è ovvio che c’è qualche buffone che si diverte a fare le ombre cinesi e per questo perdemmo altro tempo.
Non mi importava molto del discorso del preside.
Non vedevo l’ora che questo strazio finisse. Almeno sarebbe suonata  e sarei tornata a casa.
Dopo un ora circa il preside scese dal palco.
Come tutti gli studenti mi alzai dalla sedia e presi le mie cose pronta a tornare  a casa.
Improvvisamente iniziò una canzone. Tutti si voltarono stupiti.
Sentendo la canzone per un altro po’ capii chi la cantava: What you mean to me di Sterling Knight.
Sullo schermo iniziarono ad apparire delle foto.
<  Che sta succedendo Angela?  > sibilai fra i denti.
Le foto… erano le foto che io avevo detto ad Angie di buttare. Erano le foto mie e di Taylor.
<  Non te l’ho mai detto… ora lo dico… Stai esagerando! Basta con queste rivelazioni, foto o parlare di lui. Ma lo capisci che ci sto male?  >
Scosse la testa <  Non centro niente io  >
<  E allora chi ?  > chiesi fra me e me.
Vidi le tende del sipario muoversi e trattenni il respiro.
<  Avrei voluto cantartela di persona questa canzone, ma come sai non sono bravo a cantare  >
<  Che ci fai qui ?  >
Scese dal palco  e continuò a parlare <  Abbiamo sbagliato entrambi. Tu credi che io non ci sia rimasto male, ma invece ti sbagli. Se non ho mai voluto che i paparazzi sapessero di te è perché credevo di proteggerti invece ho fatto l’esatto contrario facendo ti credere che mi vergognavo di te  >
Non potevo credere a quello che stava succedendo , era venuto qui. A scuola e stava facendo un discorso per me davanti a tutti.
Con la coda dell’occhio vidi Angela che sorrideva.
<  So che non è facile essere la mia ragazza. Ci vuole tanta pazienza  ma io credo che tu sia la persona giusta e sono venuto qui per chiederti di iniziare tutto da capo. Per favore .  >
Tutti mi guardarono aspettando che io rispondessi.
<  E tu credi che se vieni qui. Metti insieme quattro foto su una canzone e fai un discorso puoi cancellare quello che hai fatto?  >
Rimasero tutti in silenzio.
<  Credevo che Angela …  > mormorò.
<  Lo so che ha fatto Angela, mi ha mostrato il video – confessione di Juliet …  >
Mi stavo impuntando, per tanto tempo avevo aspettato una chance come quella e adesso senza motivo la stavo mandando in frantumi.
<  Ascolta il tuo cuore  > bisbigliò Angie <  Potresti pentirtene . ora o mai più.  >
Presi fiato <  Anche io ho la mia parte di colpe. Ma tu cosa avresti fatto al  posto mio?Voglio dire… non è stato facile niente e adesso?  >
<  Torniamo a Dicembre  > disse <  Dove tutto è iniziato  >
E ora spettava a me. Se dire “Si” o “No”. Se stare con lui o tornare a casa da sola.
In quel momento non dissi nulla. Non serviva. Agii d’istinto.
E mentre poggiavo le mie labbra sulle sue , si sentivano gli applausi della scuola e i pezzi del mio cuore tornare al loro posto.


-------------------------------------------------
#Spazio dell'autrice.
Eccomi qua. E... davvero non so che dire. E' come se una parte di me si fosse staccata dal mio corpo.Non posso credere che oggi 30/12/12 dopo un anno circa, io sia riuscita a finire questa storia.
Sono consapevole del fatto che non abbia una grande trama. So che può risultare banale. Ma questa è stata la mia prima Fan Fiction e ci ho messo impegno.
Spero di averla scritta bene. (Scusatemi se ci sono errori grammaticali)
Grazie a questa storia ho fatto amicizia con molte persone, e vorrei ringraziarle per il sostegno ricevuto: Grazie Mirea, Simona ed Elena. Grazie infinite <3
Ma voglio ringraziare anche tutte quelle che hanno continuato a seguirla. Grazie a tutti :D
Bene, io non ho altro da dire. Mi ritiro in un angolo per farmi una ragione che questa storia sia finita u.u
PS= ascoltatevi le canzoni che vengono citate nel racconto, a mio parere sono fantastiche  :)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sara Scrive