Buona Fortuna Charlie
di _LandSlide_

03/01/13, ore 23:56

La storia mi attrae sempre di più e poi i tuoi aggiornamenti cosi veloci mi piacciono xD Alla prossima :)

03/01/13, ore 23:02

Ti adoro !!!!! 2 capitoli in un giorno!!!! Questa ff mi sta coinvolgendo sempre di più!

03/01/13, ore 13:06

Come ho già detto,questa secondo me è un'idea geniale ... ti correggo solo una cosa,ad un certo punto hai scritto  'la signorina Rivera' al posto di 'Lopez' ... complimenti ancora <3

03/01/13, ore 11:18

Complimenti idea geniale :D non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :') A presto :D

02/01/13, ore 20:00

Oh santapatata,non ho recensito il precedente aggiornamento,rimedio ora.Simpatica l'idea di raccontare il loro incontro alla figlia,più uno scontro si può dire.Si sono odiate al primo sguardo,seeeeeeeeeeee.Ma come si suol dire chi disprezza compra.Vediamo come procederà la storia.Ciao,grazie e buon anno.

02/01/13, ore 12:42

mi piace questo capitolo e spero che i prossimi capitoli sia belli e divertenti come questo ;)

01/01/13, ore 20:55

Bellissima idea! non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/01/13, ore 13:46

ciaoo intanto buon anno :)
k carine san e brit in versione mamme, e poi k figata sta cosa dei dvd, i like it :) brava ciauu

31/12/12, ore 17:12

Dato che adora la Brittana e che mi piace anche la serie Buona fortuna Charlie,questa ff mi sembra interessante e mi piace.

31/12/12, ore 14:23

Ciao, mi piace molto questa tua nuova storia... sono curiosa di vedere cosa inventerai per la loro storia... sarà molto ispirata alla serie o sarà diversa? Aspetto il prossimo capitolo... Auguri e un felice anno nuovo....